Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

italiauno61 ha scritto:
Visto nono episodio...Mi domando come riusciranno ad intessere la trama per una terza stagione (senza contare il prequel), senza snaturare la realtà storica. Cmq, anche quest'ultimo devo dire mi ha preso molto. Deluso un po' da Enomao. Mi ero fatto l'idea che fosse quasi invincibile.
Aspetta di vedere l'ultimo episodio con molti colpi di scena.... :new_shocked: poi pensi alla terza stagione

Deluso anche io da Enomao, prende "mazzate cielo terra da tutti" che tristezza...

Uhhhhhh...la 9a puntata splendida, forse una delle migliori ;)

Memorabile lo sgozzamento nella vasca da bagno (chiamamola cosi :D)...da applausì :)

alex89 ha scritto:
Uhhhhhh...la 9a puntata splendida, forse una delle migliori ;)

Memorabile lo sgozzamento nella vasca da bagno (chiamamola cosi :D)...da applausì :)

Lì abbiamo sconfinato nello splatter puro. Ilizia comunque dovrebbe calmare i suoi ormoni. Ogni giorno cambia idea su cosa vuole e chi vuole.

chi ha visto l'ultima? com'è stata, senza anticipare nulla ovviamente..
io vedro la versione completa stasera :)

surplusjlo ha scritto:
chi ha visto l'ultima? com'è stata, senza anticipare nulla ovviamente..
io vedro la versione completa stasera :)
Vista ieri e la rivedo pure questa sera.... altro non dico per non spoilerare

Bene bene! Sta sera mi godo l'ultima puntata in VI

Grande Serie ... e Gran Finale ....

sono già in attesa per la prossima stagione ....
"Spartacus : War of The Damned":icon_bounce:
che da quello che ho capito .... dovrebbe essere L'ultima stagione ..

:icon_bounce: :icon_bounce:

Ecco qua mi sono visto pure l' ultimo episodio; direi che per la prossima serie chiameranno pure me... :D

Si poteva chiudere anche cosi, ma una terza e ultima serie ci può stare ;)

Secondo me poteva chiudersi anche con questa stagione. Storicamente si sa come va a finire, Kirk Douglas insegna...Per Gannicus è stato ritagliato uno spazio da protagonista, collegando meglio anche le tre serie compreso il prequel. Vabbè, se la produzione ha deciso per un'altra serie, certo non sarò io a perdermela...

spero di riuscire a recuperare le prime due stagioni da qualche parte anzi sarebbe bello guardarlo su sky in hd ma a questo punto non sono molto fiducioso

Indietro
Alto Basso