Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Del cast oltre a Spartacus è cambiata solo Naevia. Agron invece non è cambiato. Se cercate Agron spartacus su google immagini capite perchè non lo riconoscete (oltre al fatto che era un personaggio secondario).

Agron aveva i capelli lunghi,nella casa di Battiato era con suo fratello.È comparso nelle ultime puntate della prima serie.

ah già, aveva i capelli lunghi...ed il fratello era morto nell'arena...è vero.

Così era in "Sangue e sabbia".
Tumblr_m12wl9SD151qdcpcv.png

Il fratello è morto nell'ultimo episodio della prima stagione durante il massacro nella casa di Batiato.

Ragazzi siccome io spartacus la registro con li collega serie ( versione integrale), siccome stanotte mi si e'aggiornato il decoder al nuovo on demand, ho controllato nel my channel e diceva registazione parziale, io l'ho cancellata e ho messo a registrare la puntata di giovedi' prossimo, ma perche' quando registro non mi dice singola puntata o tutta la serie e mi fa registrare un episodio solo? Mentre se metto a registrare quella di domenica funziona, grazie per la risposta

Nella puntata giovedì prossimo, oltre a non esserci il numero dell'episodio (e il titolo), non c'è neanche il collega serie. :doubt:

L'ho notato anche io infatto lo detto prima, il collega serie c'e' domenica sera alle 23:30

E chi si lamentava che Gannicus fosse uscito troppo presto di scena è rimasto servito :D

GammaOmega ha scritto:
Grandissimo !!!

Credo che il ritorno di Gannicus sia stato un colpo di scena necessario alla serie per continuare ad esistere. E credo anche sia stato un inserimento in corso d'opera inizialmente non previsto dagli autori, ma tanto di cappello.

Ero rimasto deluso dall'addio di Gannicus, ed invece adesso sono piacevolmente sorpreso per il suo ritorno! Dopo l'avvio in sordina, la serie sta riacquistando punti! Chapeau!

Quasi quasi è meglio questa serie rispetto le precedenti. Più azione, meno lupanari in fascia oraria protetta, più trama. Certo, conoscendo come poi è finita storicamente...

italiauno61 ha scritto:
Quasi quasi è meglio questa serie rispetto le precedenti. Più azione, meno lupanari in fascia oraria protetta, più trama. Certo, conoscendo come poi è finita storicamente...

Lupanari no ma scene di sesso tradizionale in due ce ne sono in ogni caso :D

Visto nono episodio...Mi domando come riusciranno ad intessere la trama per una terza stagione (senza contare il prequel), senza snaturare la realtà storica. Cmq, anche quest'ultimo devo dire mi ha preso molto. Deluso un po' da Enomao. Mi ero fatto l'idea che fosse quasi invincibile.

Indietro
Alto Basso