Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si le ultime due...dove mi aspetto tante coseMarcusPia ha scritto:Ma non ci dovrebbero essere ancora 2 puntate ?
Sono 13 ma sono andati in onda solo 11episodishekina ha scritto:e io che pensavo che la serie avesse 12 puntate...
dado88 ha scritto:Sono 13 ma sono andati in onda solo 11episodi...se una serie non piace basta non seguirla
![]()
shekina ha scritto:hai ragione, ma l'ho iniziata e volevo vedere come va a finire...
Sei autolesionista..shekina ha scritto:e io che pensavo che la serie avesse 12 puntate...
già esultavo per la fine di questa noiosissima serie... e invece mi devo vedere altre 2 puntate!
comunque le cose salienti che sono successe sono solo in queste ultime due puntate e manca del tutto la caratterizzazione dei personaggi, buttati in mezzo alla serie senza una ragione precisa!
ne parli come se fosse una sofferenza guardarla.shekina ha scritto:e io che pensavo che la serie avesse 12 puntate...
già esultavo per la fine di questa noiosissima serie... e invece mi devo vedere altre 2 puntate!
comunque le cose salienti che sono successe sono solo in queste ultime due puntate e manca del tutto la caratterizzazione dei personaggi, buttati in mezzo alla serie senza una ragione precisa!
Lorenzo23792 ha scritto:ne parli come se fosse una sofferenza guardarla.fai prima a non vederla
![]()
Poi il buttati in mezzo senza una ragione precisa, non sono d'accordo![]()
![]()
di quello che fece Spartacus nella scuola di Batiato niente sappiamo. Sappiamo cosa succede dopo. tutte le vicende descritte in questa stagione sono verosimili ma non vere. storia romanzata. probabilmente da lì arriva la lentezza. La lentezza di coprire una stagione su eventi non storici.Fabiet ha scritto:"LENTISSIMO" comunque secondo me non è un aspetto negativo. Potrebbe esserlo se il lentissimo corrisponde a noioso. Ma anche per le prime puntate non è stato così.
Per "storico" non intendo la storia personale dei personaggi (anche di Spartaco non conosciamo tantissimo).
Intendo "l'ambientazione" o magari i "rapporti" fra le persone, fra persone e persone, schiavi e persone, schiavi e schiavi. Romanzato ovviamente.
"Storica" era la scuola per gladiatori di Batiato così come storica è la difficoltà della vita degli schiavi in questa sede. E mi pare che, oltre il romanzo, si stia dando l'idea.
Ancora non si è conclusa manca un episodio (sono 13 e ieri è andato in onda il numero 12).cheguevara63 ha scritto:Quindi ieri sera si è conclusa la prima stagione..?
Notizie sulla seconda...?
Stò Spartacus mi ha coinvolto...![]()
La prima stagione si concluderà giovedì prossimo. La seconda stagione sarà trasmessa a fine gennaio prossimo su Starz. Senza Andy Whitfield.cheguevara63 ha scritto:Quindi ieri sera si è conclusa la prima stagione..?
Notizie sulla seconda...?
Stò Spartacus mi ha coinvolto...![]()
dado88 ha scritto:c'e' anche un prequel (quello che è successo prima di questa prima stagione) di sei episodi