Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

oggi è il gran giorno del puntatone finale
non credo che aspetterò la versione integrale, sono troppo preso: prima mi guardo la versione di stasera e poi domenica me lo rivedo in integrale.

E poi aspetto luglio per il prequel, che se è come questa mi prenderà di brutto.

dario92 ha scritto:
anche se andra' in chiaro ma la vedo difficile...ci vorra' un bel po' di tempo ;)

Dopo un pò di tempo, tutto va in chiaro. Ora che c'è Cielo la possono mandare lì, così rimane tutto in famiglia ;)

bledi ha scritto:
Dopo un pò di tempo, tutto va in chiaro. Ora che c'è Cielo la possono mandare lì, così rimane tutto in famiglia ;)

si su cielo potrebbe andare,ma non credo tanto presto..;)

Tutte le serie passano in chiaro, quindi anche Spartacus ma deve esserci una tv che compra i diritti della serie :D

dado88 ha scritto:
Tutte le serie passano in chiaro, quindi anche Spartacus ma deve esserci una tv che compra i diritti della serie :D

secondo me l'unica piu' probabile e' cielo...

dario92 ha scritto:
secondo me l'unica piu' probabile e' cielo...
Io pensavo ad Mtv (trasmettono True Blood), senza dimenticare che in chiaro può andare anche solo la versione censurata (starebbe bene su Italia1 o Rai4)

dado88 ha scritto:
Io pensavo ad Mtv (trasmettono True Blood), senza dimenticare che in chiaro può andare anche solo la versione censurata (starebbe bene su Italia1 o Rai4)

e' vero ad mtv non ci avevo pensato,poi la versione censurata potrebbe andare su italia 1 e rai 4 ;)

non rientrero' qui prima di lunedi' prossimo visto che la vedrò domenica sera.
Peccato che abbia visto la pubblicita' dell'ultimo episodio in cui, come al solito nelle serie e nei film usa, svelano gia tutte le scene:eusa_wall: :eusa_wall:

Appena vista, mi è piaciuta davvero molto, ed anche il finale lo trovo molto molto bello. Mi fermo qui per non spoilerare alcunchè.

Buona visione :)

Bene, è andata.
Ed ora aspetto la parte per me più interessante, nella seconda serie.

L'ultima puntata mi è piaciuta anche se ho trovato un po' troppo affrettate alcune cose. In generale una puntata parzialmente scontata anche se i tempi del racconto son stati per me una sorpresa!

Bella l'ultima puntata della serie.
Mi spiace solo dover aspettare molto per la 2° serie....
Anche il montaggio con i flashback mi è piaciuto.

spettacolare puntata. C'è troppa roba per 50 minuti :) uno dei season finale migliori che abbia visto. Due anni dobbiamo aspettare per la seconda stagione

Fabiet ha scritto:
:5eek: NO NO!
ma perchè dici così? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

eh perchè i tempi sono quelli.
La seconda stagione andrà su Starz nel 2012. da noi un anno dopo se saranno gli stessi tempi.
comunque quest'estate ci sarà un piccolo prequel della serie.

Davvero grande finale...scontato ma bellissimo finale...attese per me rispettate,ossia una delle migliori serie di quest'anno sui canali Fox/Sky...non vedo l'ora di vedere la seconda....

SPOILER
l'unica cosa che mi dispiace e che a questo punto non vi siano possibilità di vedere Lucy Lawless nella seconda stagione:crybaby2:

Indietro
Alto Basso