Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:Perchè questa a 5 euro e il Milan a 15? Mah...
entrambe le partite erano acquistabili a 5 euro.Naturalmente se si acquista l'evento con decoder non sky.sawyer83 ha scritto:completamente d'accordo.
forza foggia ha scritto:entrambe le partite erano acquistabili a 5 euro.Naturalmente se si acquista l'evento con decoder non sky.
con lo skybox costa dai 15 ai 20 euro per i costi di affitto della piattaforma![]()
sawyer83 ha scritto:Udinese costera 3 euro per i non abbonati a sky,e 10 euro per gli abbonati sky,invece il milan costera 5 euro per i non abbonati sky e 20 per abbonati sky.una differenza importante
montani1 ha scritto:Una conferma l'avremo solo quando verrà pubblicato il prezzo della prossima partita del milan trasmessa da conto tv!
montani1 ha scritto:Forse l'udinese ha meno appeal del milan e di conseguenza il prezzo scende!
Una conferma l'avremo solo quando verrà pubblicato il prezzo della prossima partita del milan trasmessa da conto tv!
Infatti appena ho detto a mio padre che la partita costa solo 5euro (se la compri in prevendita) gia è intenzionato ad acquistarla. Vuoi vedere che ContoTv ci ha azzeccato di nuovo??mbacarl ha scritto:La risposta è esattamente quella che l'Udinese ha meno appeal del Milan/Napoli .. tra l'altro la partita non è neanche in prima serata dunque ci sono tutti i presupposti per fare bassi ascolti .. dunque si abbassa il prezzo per cercare di aumentare le vendite....
E ormai da anni che alle nostre tv non interessa piu la coppa uefa, e un po gli do ragione a volte sono le nostre squadre che la snobbano mettendo in campo le "riserve", per fortuna che Samp e Udinese non lo stanno facendo finoraVillans'88 ha scritto:Poveri noi questa Conto Tv continua a far razzia della Coppa Uefa...avere tutte e tre le partite delle italiane è grave...ma è possibile ke alle altre tv nn interessi questa competizione???
Il problema è che non credo che verranno venduti di anno in anno. Il valore dei diritti della coppa UEFA (per una TV italiana) varia molto di anno in anno a seconda delle squadre italiane partecipanti.romanodel73 ha scritto:Per me alla fine i diritti centralizzati del prox anni se li papperà proprio Conto Tv.... visto che non credo possano interessare altre emittenti
Insieme alla champions non li venderanno mai. Le due competizioni avranno due aste a parte (mica è scemo Platini). Per i diritti della coppa Uefa in Italia si puo puntare solo su tre televisoni: La7; SportItalia e ContoTv (e una delle tre nemmeno e messa bene)flown23go ha scritto:beh se li vendono insieme alla champions o crispino si compra anche tutta la coppa più importante...
Dipende anche da quanto chiederà l'UEFA.dado88 ha scritto:Per i diritti della coppa Uefa in Italia si puo puntare solo su tre televisoni: La7; SportItalia e ContoTv (e una delle tre nemmeno e messa bene)