• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spartak Mosca - Udinese di Coppa Uefa esclusiva di Conto Tv

goldsun ha scritto:
Dipende anche da quanto chiederà l'UEFA.
Io non escluderei a priori né SKY (che qualche prova la sta facendo) né MP.
credo che sky possa essere l'unica in grado di salvarci dalle grinfie di conto tv,che tra l'altro,almeno al foggia porta una sfiga pazzesca(un pareggio e tutte sconfitte nelle trasferte conto tv):D .
Apparte gli scherzi c'è da considerare anche la rai,visti i diritti della champion's in scadenza,se non dovesse rinnovare il contratto punterà sicuramente sulla uefa,come ha fatto quando la champion's l'aveva mediaset.
 
La Coppa Uefa l'anno prossimo dovrebbe essere venduta come la Champions, ossia per piattaforme. Ma i dettagli si dovrebbero conoscere solo con l'inizio del nuovo anno...
 
GIOSCO ha scritto:
La Coppa Uefa l'anno prossimo dovrebbe essere venduta come la Champions, ossia per piattaforme. Ma i dettagli si dovrebbero conoscere solo con l'inizio del nuovo anno...



Credo che la Lega d'Europa(ex Coppa UEFA) i diritti televisivi li vendono in modo differente dalla Coppa dei Campioni cioè li venderanno in esclusiva ad una sola televisione per tutte le piattaforme.
Secondo me i più probabili acquisitori sono La7 Cartapiù e Conto TV.
La RAI potrebbe imteressarsi a tali diritti solo se non riesce a rinnovare il contratto per la Coppa dei Campioni.
Mediaset Premium e Sky non le vedo cosi interessate alla competizione.
 
non credo che conto Tv si possa permettere icanali x mostrare tutte le partite in diretta e dubito che compri una competizione intera senza poterla mostrare interamente live
 
flown23go ha scritto:
non credo che conto Tv si possa permettere icanali x mostrare tutte le partite in diretta e dubito che compri una competizione intera senza poterla mostrare interamente live
va beh ma sai alla gente che gli frega se si perdono apoel tel aviv-dinamo tiblisi...
Basterebbe far vedere le partite delle italiane o comunque quelle due o tre partite di rilievo.
 
forza udinese!!!!
Io mi sento la diretta dell'udinese su telefriuli
forza udinese!!!!

Forse potevo avere piu' "coraggio" e prendermi una ricarica conto tv e provare se con il mio humax 5300 e reality cam, potevo vedere la partita.

La trsferta fatta nel mio comune a mosca, era troppo cara

forza udin!!!!!
 
spartak-udinese

la partita è su conto tv volevo chiedere siccome non ho mai comprato da conto tv se ho capito bene come funziona.. punto uno prendo il numero di serie della smartcard di sky e la registro sul loro sito poi prendo una ricarica da 10€ che prendo in ricevitoria sisal ricarico la smart card e compro?
 
MarcoIta ha scritto:
la partita è su conto tv volevo chiedere siccome non ho mai comprato da conto tv se ho capito bene come funziona.. punto uno prendo il numero di serie della smartcard di sky e la registro sul loro sito poi prendo una ricarica da 10€ che prendo in ricevitoria sisal ricarico la smart card e compro?
un consiglio: continua a non comprarla da questa "pseudo pay tv" perchè solo così prima o poi si toglieranno dalle scatole questi personaggi...:mad:;)
 
forzagranata ha scritto:
un consiglio: continua a non comprarla da questa "pseudo pay tv" perchè solo così prima o poi si toglieranno dalle scatole questi personaggi...:mad:;)

su questo punto di vista d'accordo!!! sono anchio contro sta paytv... solo che volevo provare per capire come funziona! cmq peccato che nn riesco a ricevrere i 7w...
 
flown23go ha scritto:
dici c'è chi si lamenta se non viene trasmessa una partita di calcio inglese o il campionato francese...
Beh sono comunque partite superiori di alcune dei primi turni di uefa...
Ripeto non sarebbe così blasfemico se conto tv comprasse la europe league e facesse vedere solo gli incontri più interessanti.
 
forza foggia ha scritto:
Ripeto non sarebbe così blasfemico se conto tv comprasse la europe league e facesse vedere solo gli incontri più interessanti.
Infatti il rischio è questo; non credo che l'UEFA pretenderà la trasmissione di tutte le partite.
 
goldsun ha scritto:
Infatti il rischio è questo; non credo che l'UEFA pretenderà la trasmissione di tutte le partite.
chi comprerebbe i diritti a queste condizioni...Al massimo possono trasmetterle tutte dagli ottavi,ma dal primo turno è davvero eccessivo per qualunque televisione.
 
Indietro
Alto Basso