Spazio Files (video, vignette...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DIFFERENZA TRA IMPIEGATO E DIRIGENTE

Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...
- Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 23 minuti e 35 secondi e oggi è venerdì e ci sono 21,5 gradi centigradi...
- Lei è un impiegato? - chiede quello dentro l'automobile. -
- Certamente. Come fa a saperlo?
- Perché tutto ciò che mi ha detto è 'tecnicamente' corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
- Lei allora deve essere un dirigente, vero? - risponde stizzito l'impiegato.
- Infatti, lo sono. Ma... da cosa lo ha capito?
- Abbastanza facile: lei non sa né dove si trova, né come ci è arrivato, né tanto meno dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, è esattamente nella ***** in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo...risulta che la colpa è mia............

andresa ha scritto:
DIFFERENZA TRA IMPIEGATO E DIRIGENTE

Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...
- Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 23 minuti e 35 secondi e oggi è venerdì e ci sono 21,5 gradi centigradi...
- Lei è un impiegato? - chiede quello dentro l'automobile. -
- Certamente. Come fa a saperlo?
- Perché tutto ciò che mi ha detto è 'tecnicamente' corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
- Lei allora deve essere un dirigente, vero? - risponde stizzito l'impiegato.
- Infatti, lo sono. Ma... da cosa lo ha capito?
- Abbastanza facile: lei non sa né dove si trova, né come ci è arrivato, né tanto meno dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, è esattamente nella ***** in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo...risulta che la colpa è mia............
:lol::lol::lol::lol:

Carabiniere e pastore.

Un carabiniere in borghese, osserva da lontano, un pastore
che accudisce il suo gregge, conta le pecore, e gli si avvicina.
- mi scusi, dice il carabiniere, se indovino quante pecore hai,
me n'è regala una ?
- il pastore con aria di sfida accetta.
- il carabiniere, allora dice, " le sue pecore sono 78 "
- Il pastore attonito, con il capo dice di si , e invita il
carabiniere, a prendersi la pecora.
- Il carabiniere , si infila nel gregge, per prendersi la pecora,
è va via contento e soddisfatto , con la preda sotto il braccio.
D'un tratto si sente chiamare dal pastore che gli dice ,
" se io indovino che mestiere fai, tu lasci a terra l'animale,
e mi dai 100 euro "
Il carabiniere attonito a sua volta , accetta la scommessa,
- il pastore " tu sei è un carabiniere , vero? "
- il carabiniere, stupefatto , risponde " si , ma come hai fatto,...
io le sue pecore , le avevo contate, ma non conoscendoci ,
come fa a sapere , del mio mestiere di Carabiniere ? "
- Semplice , ribatte il pastore, solo un carabiniere, con un
gregge di 78 pecore, si porta via l'unico cane.:D :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Carabiniere e pastore.

Un carabiniere in borghese, osserva da lontano, un pastore
che accudisce il suo gregge, conta le pecore, e gli si avvicina.
- mi scusi, dice il carabiniere, se indovino quante pecore hai,
me n'è regala una ?
- il pastore con aria di sfida accetta.
- il carabiniere, allora dice, " le sue pecore sono 78 "
- Il pastore attonito, con il capo dice di si , e invita il
carabiniere, a prendersi la pecora.
- Il carabiniere , si infila nel gregge, per prendersi la pecora,
è va via contento e soddisfatto , con la preda sotto il braccio.
D'un tratto si sente chiamare dal pastore che gli dice ,
" se io indovino che mestiere fai, tu lasci a terra l'animale,
e mi dai 100 euro "
Il carabiniere attonito a sua volta , accetta la scommessa,
- il pastore " tu sei è un carabiniere , vero? "
- il carabiniere, stupefatto , risponde " si , ma come hai fatto,...
io le sue pecore , le avevo contate, ma non conoscendoci ,
come fa a sapere , del mio mestiere di Carabiniere ? "
- Semplice , ribatte il pastore, solo un carabiniere, con un
gregge di 78 pecore, si porta via l'unico cane.:D :D :D :D

:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Chi non ha mai giocato il gioco del labirinto? Beh, un pò tutti no? Avete mai avuto paura quando alla fine esce un mostro (tipo l'esorcista) ke urla?

Questo è il video di un padre ******* ke fa giocare il figlio (dall' apparenza di 9-10 anni) a questo gioco senza dirgli nulla del mostro finale e poi addirittura pubblica il video del figlio tutto spaventato sul web...http://www.youtube.com/watch?v=vCbccpazViw

motociclisti.... :)

p.s. mi sà che le "saponette" sono un pò troppo piccole!:icon_twisted: :badgrin:

Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che li :eusa_shifty:.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese.
Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice "Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!"
L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le è preso e lei risponde: "A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sono scordato, e adesso che ho 80 anni 'sti bastardi crescono spontanei!":D:eusa_whistle:........

inkman ha scritto:
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che li :eusa_shifty:.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese.
Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice "Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!"
L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le è preso e lei risponde: "A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sono scordato, e adesso che ho 80 anni 'sti bastardi crescono spontanei!":D:eusa_whistle:........
:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso