Spazio Files (video, vignette...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sergiozizza ha scritto:
LUOGO: ASSOCIAZIONE DI FEMMINISTE
PROCLAMA: E' ora di finirla con lo strapotere maschile, è necessario affermare la indiscussa superiorità femminile obbligando gli uomini a svolgere tutti quei compiti per anni affibbiati alle donne.
Da domani tutti i vostri mariti dovranno:
1) fare le pulizie di casa
2) fare la spesa
3) andare a prendere i bambini a scuola

Alcune settimane dopo nello stesso luogo:
- Allora come è andata?

Prima donna:
- Sono di origine inglese ed avendo sposato un italiano pensavo che avrei incontrato qualche difficoltà. Ho detto a mio marito:
Da domani tu dovrai:
2) fare la spesa
3) andare a prendere i bambini a scuola
Il primo giorno non ho visto nulla, il secondo effettivamente ha fatto tutto quello che gli ho ordinato.

Seconda donna:
- Io sono di origine francese ed anche io ho sposato un italiano. Ho detto a mio marito:
Da domani tu dovrai:
2) fare la spesa
3) andare a prendere i bambini a scuola.
Il primo giorno non ho visto nulla, il secondo non ho visto nulla, il terzo giorno effettivamente ha fatto tutto quello che gli ho ordinato.

Terza donna:
- Sugnu Carmela, sugnu siciliana e mi maritai un siciliano. Dissi a me maritu:
Da domani tu devi:
1) stuiare( lavare ) la casa
2) fari a spisa
3) iri a pigghiari i picciriddi( prendere i figli a scuola )
u primu iornu non visti nenti, u sicunnu iornu nun visti nenti, u terzu iornu nun visti nenti, u quartu iornu accuminciai a vidiri dall'occhiu destru...

bella. Chi non è siciliano difficilmente la capirà. :lol:

vi racconto una cretinata:
Che differenza ce tra un terremoto e un divorzio? Che col terremoto hai più possibilita di salvare la casa!!!
Spero per voi che nn ve la debba spiegare qualche avvocato:D

adriaho ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=V94shlqPlSI
Sarà vero? ne ho sentito parlare, mah....
Sono anni che girano questi video, addirittura qualcuno ci cuoce le uova!!!
il trucco c'e' e non e' neanche difficile scoprirlo.
Basta mettere una fonte di calore sotto il tavolo e il gioco e' fatto. Infatti ho visto un video dove prendeva fuoco tavolo e tovaglia, o addirittura esplodeva il cellulare :D (http://www.youtube.com/watch?v=A_KFQqmhGq8 )

Qui si puo' vedere come realizzare il trucco, nel video si fa uso di microonde che sono molto pericolose per la salute , quindi : Don't try this at home!!

http://www.metacafe.com/watch/1399627/cell_phone_popcorn_hoax_revealed/

Ultima modifica:
pero che scemo quello che ci mette l'iphone da 600€... che ci metta il cellulare barattolo :D

Quella col magnetron non è una fonte di calore ma di segnali radio a microonde, attorno ai 2GHz. (nelle vicinanze della banda wifi)
Attenzione che se si entra nel fascio dell'irradiazione del magnetron (il tubo di uscita è un'antenna in cavità) ci si cuoce, ad esempio una mano, in profondità, con danni praticamente istantanei. In particolare, anche a metri di distanza un segnale di quella potenza e frequenza perfora la retina dell'occhio, che è un danno irreversibile ed irreparabile.
Per la cronaca, tutti i materiali isolanti, vetro e legno incluso, non fermano ne attenuano le microonde. Ecco perchè nello sportello dei forni a microonde è dotato di una griglia metallica a maglie fitte.
Quindi... occhio!;)

SALSATONNATA ha scritto:
Qui si puo' vedere come realizzare il trucco

Si hai perfettamente ragione Tuner, mi scuso con il fatto di non aver avvisato che e' molto pericoloso fare una prova del genere, ora provvedo subito.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso