Spazio Files (video, vignette...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
74717_10151172329061033_1313995477_n.jpg

:lol: :lol:

SuperRobbini ha scritto:
Dedicato al mio amico maomin ed alla sua consorte, la quale vigila solertemente contro gli eccessi gastronomici del marito. :)

Un saluto.
grazie grazie :lol: :lol: :lol: :lol:
cavoli ho guardato 20 minuti la vignetta ma lei non si distrae mai :lol: :lol: :lol:

questa la dedico a tutti voi , cosi potrete trovare la pace interiore

Qualche giorno fa lessi in un libro di cultura orientale: "Il cammino per conseguire la vera pace interiore risiede nel finalizzare le cose che hai iniziato". Dopo una lunga riflessione, pensai che forse aveva ragione. Mi guardai attorno e vidi chiaramente tutte le cose che avevo iniziato e non ancora terminato. Così mi diedi da fare, terminai la bottiglia di Bailey's, quella di vino, quella di Chivas Regal, la cassa di Heineken, le confezioni di cioccolato e la bottiglia di Tequila. Non avete la più pallida idea di quanto bene mi senta. Potete trasmettere questa mia esperienza mistica a tutti coloro che necessitano di pace interiore?

:lol: :lol: :lol:

Non sapevo che il sinonimo di "pace interiore" era "sbronza totale"!!!:D :icon_geek:

Quando finisce un cammino.....ne inizia un altro;)

I miei complimenti personali a SuperRobbini per la scelta delle simpaticissime vignette.
(quella della bilancia, a dir la verità, è un po' "sarcastica" :D :D :D :D :D )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maomin ha scritto:
questa la dedico a tutti voi , cosi potrete trovare la pace interiore

Qualche giorno fa lessi in un libro di cultura orientale: "Il cammino per conseguire la vera pace interiore risiede nel finalizzare le cose che hai iniziato". Dopo una lunga riflessione, pensai che forse aveva ragione. Mi guardai attorno e vidi chiaramente tutte le cose che avevo iniziato e non ancora terminato. Così mi diedi da fare, terminai la bottiglia di Bailey's, quella di vino, quella di Chivas Regal, la cassa di Heineken, le confezioni di cioccolato e la bottiglia di Tequila. Non avete la più pallida idea di quanto bene mi senta. Potete trasmettere questa mia esperienza mistica a tutti coloro che necessitano di pace interiore?
era in un mondo tutto suo :icon_lol:

dopo tutto quello che ha bevuto ti credo che aveva trovato la pace interiore :D

Fortunato ad avere il doppio delle vite, ma anche sfortunato, alla fine tutto torna in pareggio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso