Ippogrifo
Digital-Forum Gold Master
-

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie grazieSuperRobbini ha scritto:Dedicato al mio amico maomin ed alla sua consorte, la quale vigila solertemente contro gli eccessi gastronomici del marito.
Un saluto.
una vedetta incredibilemaomin ha scritto:grazie grazie![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli ho guardato 20 minuti la vignetta ma lei non si distrae mai![]()
![]()
![]()
Moris74 ha scritto:![]()
![]()
Non sapevo che il sinonimo di "pace interiore" era "sbronza totale"!!!:icon_geek:
Quando finisce un cammino.....ne inizia un altro![]()
era in un mondo tutto suo :icon_lol:maomin ha scritto:questa la dedico a tutti voi , cosi potrete trovare la pace interiore
Qualche giorno fa lessi in un libro di cultura orientale: "Il cammino per conseguire la vera pace interiore risiede nel finalizzare le cose che hai iniziato". Dopo una lunga riflessione, pensai che forse aveva ragione. Mi guardai attorno e vidi chiaramente tutte le cose che avevo iniziato e non ancora terminato. Così mi diedi da fare, terminai la bottiglia di Bailey's, quella di vino, quella di Chivas Regal, la cassa di Heineken, le confezioni di cioccolato e la bottiglia di Tequila. Non avete la più pallida idea di quanto bene mi senta. Potete trasmettere questa mia esperienza mistica a tutti coloro che necessitano di pace interiore?