Spazio Files (video, vignette...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mezzanotte due zombi escono dalla tomba e barcollando si avviano al cancello del cimitero. Improvvisamente uno torna indietro, prende la lapide e se la infila sottobraccio. L'altro gli chiede: "Che fai ?".
E lui: "Di questi tempi e' meglio girare con i documenti..." :D

lanzone ha scritto:
inkmam non conosco la tua età, ma stuzzicare yoda non è certo una cosa buona sai, noi abbiamo una certa età vero maestro :D ;)
adesso devo lavorare....:D e ho il pc che fà le bizze con Imageshack:icon_redface:
ma stasera guardo e poi vi dico!:icon_twisted:

Un tizio sta pranzando in una bettola di infimo ordine quando ha la sorpresa di vedersi capitare davanti, come cameriere, un amico d'infanzia. "Ma come? Tu qui?" chiede con aria di commiserazione - "Cameriere in un locale come questo?".
"Eh, si'... - risponde l'altro - ma almeno io non ci mangio!":D

lanzone ha scritto:
Un tizio sta pranzando in una bettola di infimo ordine quando ha la sorpresa di vedersi capitare davanti, come cameriere, un amico d'infanzia. "Ma come? Tu qui?" chiede con aria di commiserazione - "Cameriere in un locale come questo?".
"Eh, si'... - risponde l'altro - ma almeno io non ci mangio!":D
:icon_cool: Un pò freddina.:5cold::5cool::5cold:

Il giovane sposo alla sposina: "Dimmi, amore, sono veramente il primo uomo con il quale dormi nello stesso letto??".
"Sì, amore, se dormi... sei veramente il primo!!!" :D

La maestra in classe sta facendo lezione di anatomia. La lezione del giorno e' in particolare sul sistema circolatorio. La maestra domanda: "Bambini, chi di voi e' capace a disegnare un cuore?".
Pierino alza subito la mano. "Bravo, Pierino! Allora vieni alla lavagna e disegna un cuore".
Pierino diligentemente esegue. La maestra osserva attentamente il disegno e poi fa: "Ma Pierino... perche' mai avresti disegnato un cuore con le gambe?".
"Perche' di notte sento sempre papa' che fa alla mamma: "Vieni qui cuoricino mio... apri le gambe..." :D

lanzone ha scritto:
La maestra in classe sta facendo lezione di anatomia. La lezione del giorno e' in particolare sul sistema circolatorio. La maestra domanda: "Bambini, chi di voi e' capace a disegnare un cuore?".
Pierino alza subito la mano. "Bravo, Pierino! Allora vieni alla lavagna e disegna un cuore".
Pierino diligentemente esegue. La maestra osserva attentamente il disegno e poi fa: "Ma Pierino... perche' mai avresti disegnato un cuore con le gambe?".
"Perche' di notte sento sempre papa' che fa alla mamma: "Vieni qui cuoricino mio... apri le gambe..." :D

mi ricorda vagamente quella in cui si chiedeva se qualcuno avesse i genitori che sapevano il cinese per poter accogliere una scolaresca che arrivava dalla Cina. Pierino ovviamente alzò la mano dicendo che suo padre lo conosceva benissimo!!!! Infatti tutte le notti sentiva il papà che diceva alla mamma: "Ehi ti, ciuccia chi!":D

In teoria può succedere anche nella realtà...Però il portiere può acchiapparla con le mani :)

Il piccolo chiede al padre: "Papa', quando sono nato chi mi ha donato la mia intelligenza?".
"Sicuramente tua madre, perche' io ho ancora la mia". :D

Una volta si cercava l'amore con le margherite:
“M'ama, non m' ama, m'ama, non m' ama";)
Oggi si usano le mele:
“Melada' non me la da', mela da' non me la da':D

Negli Stati Uniti sul bus vicino al guidatore c'e' il cartello: "Vietato parlare al conducente".
In Francia: "Non e' chic parlare col conducente"
In Germania: "E' SEVERAMENTE PROIBITO parlare col conducente"
In Inghilterra: "Siete gentilmente pregati di non interloquire col conducente"
In Scozia: "Cosa ci guadagnate a parlare col conducente??"
In Italia: "Non rispondere al conducente". :D

Un vecchietto entra in mare e man mano che l'acqua aumenta
si guarda dentro al costume ed esclama:
"Neanche mentre annega alza la testa!":D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso