Spazio Files (video, vignette...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pierino torna da scuola con una pagella orribile. Il padre lo strapazza per un po' e poi gli chiede: "Ma mi vuoi dare almeno una spiegazione?".
E Pierino: "Beh, sono incerto fra l'ambiente familiare e l'ereditarieta' ". :D

Marito e moglie, mentre lei legge un giornale lui osserva un incontro di boxe alla TV. Primo round, un pugile colpito violentemente crolla a terra, in un attimo tutto è finito. Il marito deluso dice alla moglie. "Che peccato, mi aspettavo un grande incontro, e invece è durato solo pochi minuti!".
E la moglie risponde: "Ora sai cosa provo quando facciamo l'amore". :D

MEGADISH ha scritto:
Targa.jpg
TargaPerLei.jpg
TargaPerLui.jpg
:D
quella centrale è di sicuro un fotomontaggio perche sono arrivati alla lettera D oltre che old....:D
quella di sinistra è uguale a quella centrale e quindi è falsa allo stesso modo
giusto la prima può essere ma non ci giurerei...lol

@m4ybe
Sono tutti fotomontaggi: le distanze tra i caratteri non mi sembrano quelle effettive.
...E poi quante sono le probabilità di incrociare tre auto con targhe simili ? (Le ultime due sono poi...la stessa auto)

Mentre vedevamo le foto ci siamo accorti che la seconda e terza macchina sono identiche, quindi o fotomontaggio oppure quel tipo di vettura è proprio sfortunato :eusa_think: :D

:D E' il periodo delle tasse...
Questa mattina Naomi Campbell ha tirato una calcolatrice in testa alla camerirera... :D

E' già la terza volta che mi riguardo
questo bellissimo bambino,una risata
stupenda,come già detto è contagiosa:D :lol:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso