Speciale Ritiro Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah.. io penso che o lo fanno solo per la juve visto che è partita così presto e a premium stanno a girarsi i pollici a luglio, oppure per tutte le big six, altrimenti ha poco senso, perche' premium calcio non è ovviamente juve channel..
cmq si vedra', tanto entro lunedì saranno tutti i ritiro..

io credo che nel momento in cui tutte le big saranno in ritiro ci sarà uno speciale per ognuna di esse,oppure ci sarà un concentrato di trasmissione,ovvero una specie di serie A news dei vecchi tempi senza lo studio,comunque si incomincia ad intravvedere qualcosa,mediaset premium deve capire che premium calcio va valorizzato,speriamo che questa cosa non sia circoscritta alla juve e soprattutto spero che non sia una cosa estiva :D

ci eravamo stufati solo repliche di partite per fortuna viene letto sto forum mi sa, è giusto valorizzare premium calcio

finalmente!!! :D
forse qualcuno a mediaset ha pensato che programmare solo repliche non era fattibile. :eusa_wall:
Credo e spero che con l'inizio dei ritiri delle altre squadre si darà spazio a tutte.

smilzo94 ha scritto:
Per la nuova Juventus di Delneri la stagione agonistica è già entrata nel vivo in vista dei turni preliminari di Europa League. Il 3 luglio la squadra è partita alla volta del ritiro di Pinzolo, dove rimarrà fino al 18 del mese per la prima parte della preparazione.

Le telecamere di Mediaset Premium regalano a tutti i tifosi la possibilità di seguire i propri beniamini già durante questa fase, in una gustosa anticipazione di quella che sarà l'annata bianconera. Dal lunedì a venerdì, a partire dalle 20.30 su Premium Calcio, non perdere il riassunto della giornata di Del Piero e compagni alle prese con i dettami del tecnico friulano. Mezz'ora di immagini con allenamenti, conferenze stampa, interviste a giocatori e staff e informazioni su tutto ciò che accade all'interno del mondo Juventus.

Un vero e proprio diario di bordo del ritiro estivo insomma, per conoscere da vicino i nuovi acquisti, spiare i primi schemi, ed "entrare" nello spogliatoio dei pluricampioni d'Italia.

Da lunedì a venerdì alle 20.30 su Premium Calcio

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22834

che ne pensate?? potrebbe essere un bel modo per arricchire la programmazione estiva specie se verrà esteso alle altre squadre premium (almeno le migliori), quando inizieranno i loro ritiri, visto che non c'è più il vecchio speciale serie a
Fà senso veder che la notizia l'ha pubblicato un tifoso viola! :D

cmq vogliamo vedere piu immagini sugli allenamenti durante intervista, anche perchè e bello vedere allenamento

Progressive ha scritto:
In esclusiva? sul palinsesto di juve channel non le danno...
Per quanto riguarda la diretta si! Su Juventus Channel ci saranno differite nelle ore o nei giorni successivi ;)

inoltre i collegamenti (allenamenti) sono in replica alle 23 30... orario piu comodo

sulle due amichevoli si sa mica se faranno le repliche perche dal sito di premium non ho visto nulla?

Era ora che mediaset si svegliava e che facesse qualcosa di diverso dal solito e monotono calciomercato

polizzi ha scritto:
Era ora che mediaset si svegliava e che facesse qualcosa di diverso dal solito e monotono calciomercato
Perché prima usi il'indicativo e poi il congiuntivo? Eri indeciso. :) In effetti è meglio il calcio giocato, anche se solo allenamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso