Speciale Ritiro Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riapro il 3d.

Vi ricordo che:

Eventuali interventi per portare deliberatamente ot il 3d o atteggiamenti da troll vengono puniti con la sospensione (BAN)

Ciao vorrei rispondere senza polemiche a Fabio e Digital Ivan il mio post era riferito che se uno era gia' abbonato a SKY com e' Antonio con i servizi di skysport24 alla fine era come avere speciale ritiro Juve lungi da me da dire che grazie al mondiale SKY abbia fatto valanghe di abbonati, un mio errore e' aver detto brodino caldo il programma lo ammetto ho sbagliato pero' il mio pensiero espresso male da me che questo programma era un diversivo alle solite repliche... A Ivan volevo dire che lo stesso giudizio sul programma l ho visto una sera casa da amici ma il giudizio negativo lo di anche ai servizi di SKY sul loro tg perché sono x me tempo perso... Sperando che non mi cancellate il post b.giornata

Sabato 10 Luglio alle 20.30, sempre per quanto riguarda la compagine juventina, andrà in onda uno speciale con la presentazione ufficiale della squadra. Inviati: Gianni Balzarini e Simone Cerrano ;)

dki ha scritto:
Sabato 10 Luglio alle 20.30, sempre per quanto riguarda la compagine juventina, andrà in onda uno speciale con la presentazione ufficiale della squadra. Inviati: Gianni Balzarini e Simone Cerrano ;)
Ottimo, la finalina del Mondiale può essere sacrificata...:evil5:

mammamia, sto sempre di più rodendo d'invidia verso i gobbi:D:D
non è che voi mod sapete niente sulle altre squadre?? i ritiri stanno per iniziare per tutti

smilzo94 ha scritto:
non è che voi mod sapete niente sulle altre squadre?? i ritiri stanno per iniziare per tutti

ieri il napoli si è raduntato , è domenica parte il ritiro . su mediaset premium tutto tace !

antonio10 ha scritto:
ieri il napoli si è raduntato , è domenica parte il ritiro . su mediaset premium tutto tace !
se è per questo tace su tutte le altre squadre tranne la juve...:doubt:

fabio656 ha scritto:
se è per questo tace su tutte le altre squadre tranne la juve...:doubt:

finora solo napoli è juve sono in ritiro , quando vanno in ritiro juve e milan , anche loro avranno un programma dedicato .

ps : credo che lo faranno anke per la roma !

io invece credo di no...:doubt:
quando parlano della Roma, gli dedicano 2 minuti al massimo per una squadra che è arrivata 2°, in finale di coppa italia e che farà la supercoppa....:doubt:

bho, vabbè.:icon_rolleyes:

scordatevi quello che stanno facendo per la juve anche per tutte le altre squadre. Vediamo da metà mese che fanno...

c'avrei scommesso.:doubt:
pero' fare cosi è un errore "imprenditoriale" a mio avviso.:doubt:

O a tutti, o a nessuno, o comunque almeno a tutte quelle squadre dentro un certo target...chesso'...le 4 classificate in champions league ad esempio....

mandare il ritiro di solo una squadra, non fà altro che dare qualcosa ai tifosi della juve....ma fa sentire tutti gli altri abbonati di serie B.....

fabio656 ha scritto:
c'avrei scommesso.:doubt:
pero' fare cosi è un errore "imprenditoriale" a mio avviso.:doubt:

O a tutti, o a nessuno, o comunque almeno a tutte quelle squadre dentro un certo target...chesso'...le 4 classificate in champions league ad esempio....

mandare il ritiro di solo una squadra, non fà altro che dare qualcosa ai tifosi della juve....ma fa sentire tutti gli altri abbonati di serie B.....

Certo. Ovvio che non possono fare uno "speciale ritiro" separato per ogni squadra (sarebbe chiedere troppo:D ) ma potrebbero fare almeno uno speciale unico con sintesi dei vari ritiri, così non sarebbe male, un pò a ciascuno non fa male a nessuno..

Se non fanno niente ci sono le lamentale che il canale non fa nulla, quando trasmettono una rubrica ecco che ci sono le lamentele perchè non parlando delle altre 19 squadre

altre buone notizie per la mia juve per quanto riguarda le altre squadre capisco il disappunto pero spero per loro che poi facciano uno speciale per tutte le squdre in un unica rubrica cosa che a me andrebbe benissimo

no ma infatti si tratta semplicemente di un errore di impostazione..
serie a live, era concepito bene in nuce, mezz'ora un servizio da ogni ritiro e amen. uno speciale ritiro su una squadra sola è una cosa da canale tematico dedicato, non da canale di calcio generale.
a meno che.. mediaset non riprenda l'idea degli speciali sulle 5 squadre principali che faceva SKY settimanalmente fino al due stagioni fa.
io capisco che mediaset possa non aver un riscontro mediatico a seguire il ritiro del Bari (massimo rispetto), ma se vai a seguire la Juve e non segui neanche l'Inter campione d'italia e d'europa (e non sono tifoso dei nerazzurri) qualcosa non va..

oplos ha scritto:
no ma infatti si tratta semplicemente di un errore di impostazione..
serie a live, era concepito bene in nuce, mezz'ora un servizio da ogni ritiro e amen. uno speciale ritiro su una squadra sola è una cosa da canale tematico dedicato, non da canale di calcio generale.
a meno che.. mediaset non riprenda l'idea degli speciali sulle 5 squadre principali che faceva SKY settimanalmente fino al due stagioni fa.
io capisco che mediaset possa non aver un riscontro mediatico a seguire il ritiro del Bari (massimo rispetto), ma se vai a seguire la Juve e non segui neanche l'Inter campione d'italia e d'europa (e non sono tifoso dei nerazzurri) qualcosa non va..
L'Inter non è ancora in ritiro, la Juve sì. Dell'Inter che fai vedere? Maicon, Milito, Julio Cesar, Lucio, Muntari, Samuel, Stankovic in vacanza?

Duncan#21 ha scritto:
L'Inter non è ancora in ritiro, la Juve sì. Dell'Inter che fai vedere? Maicon, Milito, Julio Cesar, Lucio, Muntari, Samuel, Stankovic in vacanza?
bhè, almeno un mezzo accenno che Adriano ha già perso 2 chili con il doppio allenamento giornaliero si pero'....manco quello....:icon_rolleyes:

beh, duncan penso che se mediaset avesse avuto intenzione di seguire altri ritiri l'avrebbe gia' pubblicizzato, visto che in onda adesso c'è nulla completo..
in realta' io credo che abbiano approfittato di quest'anticipo di ritiro della juve per realizzare una cosa qualunque per arricchire il palinsesto vista la poca consistenza dello speciale calciomercato e l'assenza di gare in questo periodo.

Per curiosità, si può sapere chi commenterà le amichevoli della Juve su Premium?
Ci sarà il singolo audio o anche il cronista tifoso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso