Speciale Ritiro Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavallinorampante ha scritto:
Per curiosità, si può sapere chi commenterà le amichevoli della Juve su Premium?
Ci sarà il singolo audio o anche il cronista tifoso?

Solo telecronaca "ufficiale", sul secondo audio la partita senza commento. Intanto a chi potesse interessare acquistarla in ppv :)5eek:) il prezzo sarà di 10 Euro

oplos ha scritto:
beh, duncan penso che se mediaset avesse avuto intenzione di seguire altri ritiri l'avrebbe gia' pubblicizzato, visto che in onda adesso c'è nulla completo..
in realta' io credo che abbiano approfittato di quest'anticipo di ritiro della juve per realizzare una cosa qualunque per arricchire il palinsesto vista la poca consistenza dello speciale calciomercato e l'assenza di gare in questo periodo.
Esatto, la vera motivazione è quella.

fabio656 ha scritto:
bhè, almeno un mezzo accenno che Adriano ha già perso 2 chili con il doppio allenamento giornaliero si pero'....manco quello....:icon_rolleyes:
Ma sono notizie da dare quelle? Ma daaaaaaai! (Cit.) :D

Per tutte le partite amichevoli ci sarà solo l'audio "ufficiale". Forse solo per il trofeo berlusconi si farà un'eccezzione, ma ancora è presto per dirlo :)

P.S.
[OT] Comunque se fabio si sta preoccupando della salute di Adriano perchè ha già perso 2 chili, non si preoccupi, vedrà come è veloce nel recuperarli :lol: [/OT]

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
bhè, almeno un mezzo accenno che Adriano ha già perso 2 chili con il doppio allenamento giornaliero si pero'....manco quello....:icon_rolleyes:
E Adriano che c'entra con l'Inter?:D

ma quali amichevoli trasmetteranno della juve???posso utilizzare il credito della tessera che mi è scaduta???

mi pare di avere letto da qualche utente che il credito residuo sulla tessera scaduta si può utilizzare entro un mese dalla scadenza...qualcuno ne sa qualcosa ?????vorrei comprarmi un amichevole della juve

Felipe92 ha scritto:
ma quali amichevoli trasmetteranno della juve???posso utilizzare il credito della tessera che mi è scaduta???
Juve-Val Rendena, domani alle 16,30
Juve-Al Nassr, giovedì alle 17,00

Presto saranno comunicate le amichevoli successive che trasmetteranno.
(C'è sicuramente il Trofeo Berlusconi del 22 agosto)

Le partite potranno essere acquistate singolarmente a 10 € cadauna, solo su tessere con Gallery attivo.

Se la tua tessera è scaduta, non puoi più utilizzarla.
Puoi chiedere il rimborso del credito residuo, ma devi inviare la tessera a Mediaset via raccomandata A/R, e ti toglieranno cmq 6 €, come costo della pratica. ;)

Ma le amichevoli della Juve chi ha la tessera Premium deve acquistarle o le vede "gratis"? :eusa_think:

sando ha scritto:
Ma le amichevoli della Juve chi ha la tessera Premium deve acquistarle o le vede "gratis"? :eusa_think:
Assolutamente no! Le amichevoli le vedi solo se hai l'abbonamento al pacco Calcio. Se le vuoi acquistare singolarmente il costo è di € 10, solo però se hai Gallery attivo sulla tessera Premium ;)

Le stagioni scorse ci siamo dovuti vedere solo le amichevoli prestagione del milan...
quest'anno MP ha trovato un accordo con la Juve per i diritti sulle amichevoli (motivo per cui le telecamere Rai hanno lasciato Pinzolo nei giorni scorsi).
Per ora quello della Juve è l'unico ritiro già iniziato, la Juve ha il bacino di tifosi più ampio in Italia, da sondaggi sembra che gli abbonati alle pay tv bianconeri siano pari a quelli di milan e inter messi assieme.
A parte questi dettagli, penso che pur di riempire un pò il palinsesto quando ci saranno altri ritiri dei servizi ci saranno tutti i giorni, almeno da quelli delle squadre più importanti.
D'altronde i servizi li producono una volta sola e li riciclano su Italia1, su All sport e magari su un programma dedicato ai soli ritiri precampionato generici.
Quello della Juve dovrebbe terminare a breve, penso un'altra settimana, poi arrivano gli altri sicuramente.

In ogni caso mettersi a lamentarsi perchè quello sì e quell'altro no è assolutamente assurdo, e dire che meglio niente che una sola è altrettanto inconcepibile.
Poi è un'opinione soggettiva, vedremo le evoluzioni.

Ma che dici se le amichevoli con Amburgo e lione non le danno perche'? Perché di contratti esclusivi zero con la Juve x ora

Mi auguro che nessuno abbia speso €10 per la partita di ieri... sospesa al 70° per la troppa pioggia. :icon_twisted:

Erano tempi da 40', pertanto mancavano 10 minuti alla fine. E poi che c'entra Mediaset Premium con la sospensione?

Per quanto riguarda le prepagate, in questo caso è valido solo quanto scritto qui :

10.3 Nel caso di interruzione della trasmissione di un contenuto in diretta (ad es. evento sportivo sospeso per nebbia), RTI si impegnerà
al massimo delle proprie possibilità a ritrasmettere tale contenuto, se previsto, ovvero a rendere disponibile gratuitamente la visione dello
stesso a chi lo avesse già selezionato.

certo che spendere 10 euro x vedere una partita del genere bisogna essere fusi e non di poco....

Mctayson09 ha scritto:
Per quanto riguarda le prepagate, in questo caso è valido solo quanto scritto qui :

10.3 Nel caso di interruzione della trasmissione di un contenuto in diretta (ad es. evento sportivo sospeso per nebbia), RTI si impegnerà
al massimo delle proprie possibilità a ritrasmettere tale contenuto, se previsto, ovvero a rendere disponibile gratuitamente la visione dello
stesso a chi lo avesse già selezionato.
Questo è un caso che si riferisce a una partita ufficiale che deve per forza essere giocata, la partita di ieri non verrà mai recuperata, essendo un'amichevole senza senso. Stavano addirittura facendo cambi tipo basket! :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso