• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnimento dei canali generalisti Mediaset in SD [Dal 01/07/2021]

Cartello in onda:
Ivtx6MY.jpg


L'audio è rimasto presente per più di 60 secondi. Quasi 2 minuti.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=sochBL7s4eI

;)
 
Ho tenuto Italia 1 SD in LCN fino allo spegnimento, oggi ho fatto l'aggiornamento dei canali, e lo trovo ancora in LCN. :eusa_think: Non era stato rimosso?
 
Quell'opzione non c'è.
C'è solo "Ricerca automatica" e "Ricerca manuale" in Installazione.
Io ho sempre fatto la ricerca automatica per aggiornare la LCN (sia per aggiungere che per eliminare un canale).
 
Con ricerca automatica dovrebbe chiederti di cancellare tutti i canali in memoria. Oppure cerca reset di fabbrica o impostazioni predefinite ;)
 
Sui miei Decoder con la ricerca manuale non toglieva Italia 1 dalla LCN mentre con quella automatica si. Mentre quando e stato eliminata LCN di Rete 4 bastava la sola riceva manuale.
 
Con ricerca automatica dovrebbe chiederti di cancellare tutti i canali in memoria. Oppure cerca reset di fabbrica o impostazioni predefinite ;)
Ok, però che strano, resettare il decoder per eliminare un canale dalla LCN non è una cosa "normale". Fino ad oggi mi bastava una semplice ricerca automatica per eliminare o aggiungere nuovi canali alla LCN.
 
Cartello in onda:
Ivtx6MY.jpg


L'audio è rimasto presente per più di 60 secondi. Quasi 2 minuti.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=sochBL7s4eI

;)

Per quante ore l'hanno lasciato?
Verso le 14 ho guardato sul Clarke Tech, avevo Italia 1 SD a fondo lista e questo era codificato a schermo nero con la sola epg. Ha dei pid diversi dal vecchio Italia 1 o l'hanno lasciato per così poche ore? Di già che hanno fatto il lavoro per mettere il cartello non sarebbe meglio lasciarlo almeno per un paio di giorni?

Edit: sul tv LG senza risintonizzare nulla oggi che ho acceso ho messo il 106 e dopo qualche secondo il tv è passato sul 107. Quindi ora sul tv dopo il 103 ho il 105 e poi il 107. Fino a quando Italia 1 trasmetteva, mi pare anche ieri, sul tv c'era e si vedeva ancora il 106 anche se in lcn ci avevano già messo mano e non doveva più esserci, perchè sparisse già prima immagino che avrei dovuto risintonizzare oppure abilitare la ricerca canali notturna.

Se ne parla perchè siamo appassionati ma ovviamente nelle posizioni giuste ho e guardo le versioni HD.
 
Ultima modifica:
Quindi sulla frequenza Mediaset 11919 V (DVB-S) ci sono solo più Canale 5, La7, La7d, La7 HD e 5 radio.
Il Mediavideo sul sat è solo più su Canale 5 e andrà a sparire assieme a Canale 5 (SD) tra pochi mesi.
 
Quindi sulla frequenza Mediaset 11919 V (DVB-S) ci sono solo più Canale 5, La7, La7d, La7 HD e 5 radio.
Il Mediavideo sul sat è solo più su Canale 5 e andrà a sparire assieme a Canale 5 (SD) tra pochi mesi.
Già eliminato il Mediavideo su Canale 5 (SD) via sat!
Sul sat/Tivùsat c'era già solo più su quel canale.
 
Indietro
Alto Basso