Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spostati sul thread dedicato all'offerta digitale della Rai.Che voi sappiate, anche rai 1,2,3 sd sono destinate a scomparire entro il prossimo anno?
Occhio che siamo ot qui
Tutti dovranno essere convertiti almeno in H264 entro il termine previsto.
Esatto, è a totale discrezione degli editori.Via satellite non hai vincoli, che io sappia
Al momento non c'è un termine neanche per il terrestreVia satellite non hai vincoli, che io sappia
Hai già sentito il parere di un antennista?
Si ottimo...Ho contattato l'antennista, mi ha suggerito di prendere un LNB di nome 'inverto". qualcuno conosce questo tipo di LNB?
Si ottimo...![]()
Come mai su Italia1, non scorre il serpentone che avvisa lo spegnimento il 1 ottobre 2021 (CH 106)?Grazie tante, allora prendero' appuntamento per istallare l'LNB inverto, in speranza che mi dia un aumento afficace nel segnale
qualcuno sa se Virgin Radio sbarchera anche sul satellite Hotbird?![]()
Mistero ormai mancano - 9 giorni. Forse arriverà Giovedì quando mancherà una settimana oppure metteranno un messaggio di avviso che coprirà meta schermoCome mai su Italia1, non scorre il serpentone che avvisa lo spegnimento il 1 ottobre 2021 (CH 106)?
Come mai su Italia1, non scorre il serpentone che avvisa lo spegnimento il 1 ottobre 2021 (CH 106)?
AvvisatiCome mai su Italia1, non scorre il serpentone che avvisa lo spegnimento il 1 ottobre 2021 (CH 106)?
Come fanno in questi casi a diversificare l'emissione, Italia 1 SD via sat con la scritta, quello sul dtt no?Ma tanto la scritta sarebbe passata solo sul SAT. Diverso per lo spot, ma per la scritta non ci sarebbero stati problemi.