• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnimento smartcard SD e contromisura dal 21/12/2022

Confermo che sul mio Clarke-Tech 3100HD la scheda Tivusat oro non funge. Ho provato anche ad inserirla in una vecchia cam Smartd della Mivar, ma niente.

Due domande:
1) devo trovare necessariamente una cam Tivusat "HD" o qualunque cam Tivusat (anche SD) può andar bene;
2) il mio CT 3100HD digerirà anche cam CI+ o devo trovare solo cam CI???

Grazie
 
Confermo che sul mio Clarke-Tech 3100HD la scheda Tivusat oro non funge. Ho provato anche ad inserirla in una vecchia cam Smartd della Mivar, ma niente.

Due domande:
1) devo trovare necessariamente una cam Tivusat "HD" o qualunque cam Tivusat (anche SD) può andar bene;
2) il mio CT 3100HD digerirà anche cam CI+ o devo trovare solo cam CI???

Grazie

Ripetuto tante volte: non esistono cam Tivusat SD, sono tutte certificate Tivusat HD minimo.
Semmai ti serve una cam tivusat CI, non CI+ ;) In quanto il ricevitore non supporta la CI+
 
Sei certo che il mio Clarke-Tech non riconosca moduli cam CI+?
Qualche post fa, un altro utente del forum ha scritto che il suo Edision Piccollo gli legge una We Cam CI+.
 
Sei certo che il mio Clarke-Tech non riconosca moduli cam CI+?
Qualche post fa, un altro utente del forum ha scritto che il suo Edision Piccollo gli legge una We Cam CI+.
Scrivi come se non avessi letto tutti i post recenti, si lo so del piccollo, l'ho provato anche io dopo se vedi

Il CT che dici non l'ho provato, ma sono piuttosto certo, mi sembra troppo vecchio come vedi, 2011, c'era da poco la CI tivusat... e poi ci sono anche altre testimonianze e gente che cerca la CI per il CT.

https://www.digital-news.it/news/hi...at-ricevitore-satellitare-clarke-tech-3100-hd
 
La mia carta gold caid 183E non funzionava più col mio Lunix4k.Messa nella cam We Cam inserita nello slot CI del decoder che gli ha aggiornato i diritti ha ripreso a funzionare.Tolta dalla cam ha ripreso a funzionare con Oscam,Ncam,ecc
 
Ultima modifica:
io ho un edision picco s2 e anche a me la carta gold non va piu e se ho capito bene comprando una we cam o una samsung cam2 riaggiorna i diritti ?
la successiva domanda è visto che l'edision picco s2 non ha slot per inserire la cam è possibile che la we cam o la samsung cam2 possano funzionare in un vu+ duo 2 che ho ancora in mio possesso e aggiornare i diritti?
 
Ultima modifica:
Confermo che sul mio Clarke-Tech 3100HD la scheda Tivusat oro non funge. Ho provato anche ad inserirla in una vecchia cam Smartd della Mivar, ma niente.

Due domande:
1) devo trovare necessariamente una cam Tivusat "HD" o qualunque cam Tivusat (anche SD) può andar bene;
2) il mio CT 3100HD digerirà anche cam CI+ o devo trovare solo cam CI???

Grazie
dovrebbe bastare una vecchia cam tivusat anche senza dizione HD. io l'avevo cercata e comprata usata anni fa a 20 euro. La uso su u CT 6600. Presa quando la vecchia samsung (ufficiale nagra) era stata inibita a decodificare gli hd di rai e poi gli altri. chiaramente non va x il 4k ma il CT non è h.265.
 
dovrebbe bastare una vecchia cam tivusat anche senza dizione HD. io l'avevo cercata e comprata usata anni fa a 20 euro. La uso su u CT 6600. Presa quando la vecchia samsung (ufficiale nagra) era stata inibita a decodificare gli hd di rai e poi gli altri. chiaramente non va x il 4k ma il CT non è h.265.

Il fatto è che essendo ormai rara la CI da trovare, il "dovrebbe bastare" ha più senso per le CI+ che si trovano a tonnellate...
 
dovrebbe bastare una vecchia cam tivusat anche senza dizione HD. io l'avevo cercata e comprata usata anni fa a 20 euro. La uso su u CT 6600. Presa quando la vecchia samsung (ufficiale nagra) era stata inibita a decodificare gli hd di rai e poi gli altri. chiaramente non va x il 4k ma il CT non è h.265.

Per vecchia Samsung intendi la Samsung Cam 2?
 
Buongiorno, ho letto di un utente che gli è stata disattivata la scheda Gold nel decoder GTMedia che ha provato con una vecchia scheda Sky di una decina di anni fa che inserita nel decoder gli permette di vedere tutti i canali TivùSat a parte Rai4/5/Movie/Yoyo Boing e Cartoonito! 🤔

Può essere vera questa cosa? Perché poi se ne vedrebbero buona parte e non tutti, che senso ha?
 
Buongiorno, ho letto di un utente che gli è stata disattivata la scheda Gold nel decoder GTMedia che ha provato con una vecchia scheda Sky di una decina di anni fa che inserita nel decoder gli permette di vedere tutti i canali TivùSat a parte Rai4/5/Movie/Yoyo Boing e Cartoonito! ��

Può essere vera questa cosa? Perché poi se ne vedrebbero buona parte e non tutti, che senso ha?

Purtroppo dopo anni di Rai HD codificati 24h, è passato il messaggio che sono sempre codificati. I Rai HD che vede sono in chiaro.

Gli altri sì: Mediaset (a parte Boing e Cartoonito), Discovery, TV8, Cielo, TV2000 e altri sono visibili con schede sky scaduta. Mediaset solo con l'ultima versione di tessera, non con le prime.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho letto di un utente che gli è stata disattivata la scheda Gold nel decoder GTMedia che ha provato con una vecchia scheda Sky di una decina di anni fa che inserita nel decoder gli permette di vedere tutti i canali TivùSat a parte Rai4/5/Movie/Yoyo Boing e Cartoonito! 樂

Può essere vera questa cosa? Perché poi se ne vedrebbero buona parte e non tutti, che senso ha?

Le sky scadute, che andavano per i canali tipo Cielo HD, sono sate tutte segate se usate in emulatori. Se la sua non lo è stata piallata prima a breve accadrà usandola. Ne ho un paio anch'io.

Per vecchia Samsung in
tendi la Samsung Cam 2?

Si. o meglio ho la 1 che ai tempi ho upgradato a 2. Era quella che usavo con tivusat e prima con premium terrestre. fino al primo provvedimento che in diverse fasi l'ha resa inutilizzabile. Non si vede il video HD e prima andavano.

Cam Nagra regolarissime, salatamente pagate, ma rese inutilizzabili da rai e tivusat inclusa mediaset, senza dire nulla peraltro. E poi ci si sbalordisce se non si prova simpatia per costoro. Fu allora che comprai la tivusat usata a 20 euro.

Alcuni definirebbero la cosa Legittima difesa :D

Esatto. Non è che si può subire impunemente a vita. I diritti dell'utente vengono regolarmente calpestati. Non so è come se uno compra un CD e dopo qualche anno gli dicono che sono stati cambiati i diritti e se lo vuole sentire ancora devi prendere un lettore certificato.
 
Ultima modifica:
Le sky scadute, che andavano per i canali tipo Cielo HD, sono sate tutte segate se usate in emulatori. Se la sua non lo è stata piallata prima a breve accadrà usandola. Ne ho un paio anch'io.
Non vale per tutte.
Ho una vecchia 0001 /caid 0919 da 3 anni... che funziona benissimo.
Del resto basterebbe che eliminassero i vecchi CAID, ma invece sono ancora attivi dopo tre anni che queste codifiche con le relative card sono ufficialmente dismesse... Su queste card, che aprono "mezza" tivusat il problema pirateria chissà perché non se lo pongono.
 
Indietro
Alto Basso