ghostseven
Digital-Forum Senior Plus
Se la sono studiata bene. Provvedimenti mentre i coder e i costruttori sono paralizzati dalla crisi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la sono studiata bene. Provvedimenti mentre i coder e i costruttori sono paralizzati dalla crisi.![]()
Buon Anno, Ghost. Infatti meglio di così... servito in un piatto d'argento, e non è mica finita con quello che è di nuovo scoppiato in Cina... come dire... per citare un film horror "A volte ritornano". Chiaro mi riferisco alla Pandemia e tutto quello che si e' portata dietro da tre anni ad oggi, in sintesi significa, hai voglia di aspettare nuovi Ricevitori.
Per quanto riguarda il 21 di dicembre, beh, sia la Cam 4k e la Gold, vanno una meraviglia dentro ai ricevitori, questo dimostra che avere a bordo anche lo snobbato Slot per la Cam alla fine ne ha fatto di questi Decoder delle macchine quasi perfette.
Z.K.![]()
Salve ragazzi , uso vu+zero e con tvsat hd ho buio! Cosa mi consigliate? Devo recuperare una vecchia card ? Quale ? Grazie
Qualcuno ha provato ad inserire una Gold HD in una cam 4K? A me da errore di lettura. La card è regolarmente attivata. Ho visto che i contatti della card 4k nera e della Gold sono differenti come grandezza.
Qualcuno ha provato ad inserire una Gold HD in una cam 4K? A me da errore di lettura. La card è regolarmente attivata. Ho visto che i contatti della card 4k nera e della Gold sono differenti come grandezza.
Quindi con la card oro marchiata HD , non posso più utilizzarla in nessun decoder enigma?
Card oro caid 183d..
Messa in un decoder zapper marchiato tv sat.
Ha aggiornato i codici ed ora gira su vu+uno con **cam 2.30.
Ma no... sono codifiche diverse, non può funzionare, è normale
https://www.digital-forum.it/showth...e-smartcard-TivuSat-(riepilogo-al-primo-post)
Salve a tutti,
posseggo un bware rx540 ev e una card tvsat HD (*), che utilizzo in montagna dove non ricevo segnale antenna. All'arrivo a capodanno ho scoperto che i canali tvsat non venivano più decodificati e cercando ho trovato questa discussione.
Mi domando:
tvsat mi ha bloccato la carta definitivamente oppure non funziona più sul decoder bware?
se compro uno dei decoder certificati, lì questa carta funziona ancora oppure devo farla riattivare in qualche modo?
Grazie molte a tutti
aggiunta:
ho provato a riattivare la card sul sito e quando mi chiede di inserire il numero mi viene detto che non è valido (??).
Gianni
(*)
Per la precisione è quella gialla indicata qui:
https://www.digital-forum.it/showth...e-smartcard-TivuSat-(riepilogo-al-primo-post)
Dal 2014 fino alla vendita dei decoder HD "Tiger" e cam CI+ HD (2020 circa)
smartcard codifica Tiger abbinate ai decoder Tivusat HD e cam CI/CI+.
compatibilità e visione canali: SD-HD-Rai 4K (e ch. Mezzo)
La card in questione messa in una CAM o un decoder certificato Tivusat Tiger deve ripartire. Quindi senza una di queste opzioni è inutile chiedere la riattivazione dal sito.. non ripartirà nel bware.
Sei sicuro del numero che hai inserito? La card l'avevi attivate tu a nome tuo?
Data la risposta di tivusat, la tua tessera è azzurra ed è stata definitivamente disattivata.
Se compri un decoder certificato, avrà la sua card abbinata.
Se la card è di quelle color oro, basta rimetterla in un decoder ufficiale Tivusat / nagravision Tiger.
Oppure in una CAM CI/CI+. In questo modo prenderà l'aggiornamento.
La card non è disattivata, per cui non è necessario riattivarla dal sito... a meno che la tua card non era di quelle previste dalla disattivazione, ovvero le SD/azzurre