Niente? Ma non credo proprio.
Nessuno si è rivolto ad una associazione consumatori?
Tu hai chiesto "che posso fare?". Io ti ho detto cosa puoi fare tu, non l'associazione dei consumatori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente? Ma non credo proprio.
Nessuno si è rivolto ad una associazione consumatori?
Beh insomma non è più garantito a lui e a chi hanno disabilitato la card. Si sono inventati "card SD" (quando apriva anche gli HD, pur venduta con decoder SD) e "card HD". La card era venduta insieme ad un decoder abilitato (non c'era il termine certificato); ma non c'era alcun vincolo ad usarla nello stesso decoder venduto insieme. La spinta verso queste 'condizioni' è arrivata successivamente negli anni, coi nuovi prodotti, ma non c'era ai tempi dell'acquisto della "card SD".Se vuoi battagliare fai pure ma è una partita persa l 'unione consumatori non c' entra nulla il servizio è garantito sono cambiate alcune condizioni
Se c è altra gente a cui è successo, mi piacerebbe sapere come si sta comportando a riguardo
Purtroppo non ricordo
Purtroppo non ricordo
Carta azzurra disattivata. Dato che non ho soldi da buttare nuovamente per acquistare un'altra cam con tessera, che posso fare?
Cosa devo guardare?Non ricordi il modello del decoder(almeno la marca)? L'anno di acquisto?
Guarda se sul retro della card è una TI-01 se è una TI-01 è al 99% una SD, se è una TI-02 potrebbe essere una HD (ma è stata abbinata anche a SD)
Sì, è proprio disattivataMa sei sicuro che sia DISATTIVATA e non ibernata/sospesa? Hai avuto modo di controllarla sul sito di tivusat?
Cosa devo guardare?
È una ti02
Bravo, così si faMa non ci penso proprio a regalargli soldi
Non è attiva, già ho visto