11432 V - Mediaset
10992 V - Rai
https://www.digital-forum.it/showth...ne-Transponder-canali-di-TivuSat-(23-08-2023)
10992 V - Rai
https://www.digital-forum.it/showth...ne-Transponder-canali-di-TivuSat-(23-08-2023)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho anche io una TI-02 che mi e' stata regalata,se sul sito ti dice che e' stata disattivata non serve a nulla lasciarla inserita nel decoder o nella cam su rai uno o canale 5 l'impulso non la ricevera' mai,purtroppo funziona cosi non credo che te la riattiveranno
Io l'ho ricevuta in regalo,mi era stato detto che bastava riattivarla,invece non è stato così, risulta disattivata, quindi potrà tornarmi utile a nulla
Io l'ho ricevuta in regalo,mi era stato detto che bastava riattivarla,invece non è stato così, risulta disattivata, quindi potrà tornarmi utile a nulla
ho anche io una TI-02 che mi e' stata regalata,se sul sito ti dice che e' stata disattivata non serve a nulla lasciarla inserita nel decoder o nella cam su rai uno o canale 5 l'impulso non la ricevera' mai,purtroppo funziona cosi non credo che te la riattiveranno
Ma almeno hai provato a lasciarla su un apparecchio ufficiale di tivùsat su un canale della frequenza 10992?
Lo so, ma visto che è successo anche a me, che su una TI-02 è apparsa la dicitura "inattiva" ma doveva funzionare, anziché telefonare alla Rai l'ho lasciata in una Cam Samsung 2 ed ripartita.Dicevo almeno di provare.Le azzurre sono Tiger che non hanno necessità di essere inserite in un apparecchio ufficiale
Sono le oro che hanno da un annetto questa necessità...
Lo so, ma visto che è successo anche a me, che su una TI-02 è apparsa la dicitura "inattiva" ma doveva funzionare, anziché telefonare alla Rai l'ho lasciata in una Cam Samsung 2 ed ripartita.Dicevo almeno di provare.
Ti hanno detto una mezza balla: si può riattivare solo se era abbinata a ricevitore HD al momento della vendita, perché vuol dire che ha commesso un errore tivusat nel disattivarla.
Comunque le card non si regalano, non già attivate e già intestate e senza tutte le informazioni utili.
Nel mese di novembre del 2021 ho chiesto a Tivusat la disattivazione di una card azzurra (non ricordo a cosa fosse abbinata e se acquistata da Tivusat) in quanto (avendo gia' 10 card attive) dovevo sostituirla con una 4K. Tivusat mi rispose con la seguente mail:
===============
Gentile utente,
prima di procedere con la disattivazione definitiva, abbiamo bisogno di informarLa che una volta disattivata, la smartcard non potrà più essere utilizzata nè riattivata.
Per questo motivo Le chiediamo di confermarci se intende procedere con la disattivazione della smartcard oppure richiedere semplicemente la cancellazione dei Suoi dati dalla tessera. In quest’ultimo caso la smartcard potrà anche essere riattivata a nome di altro utente.
Restiamo in attesa di Sue indicazioni.
===============
E' quindi possibile che "maurofragola" abbia ricevuto in regalo una card riattivabile a suo nome.
Oh no si capisce benissimo cosa vogliono... semplicemente soldi!Quindi possono essere vendute e senza apparecchio ? Questi non sanno neppure quello che vogliono.
Confermo , non so da dove nasce l'idea che le azzurre non abbiano bisogno di essere riattivate, io ne ho una e ho dovuto "riattivarla" inserendola in una cam tivusat o in un decoder con le opportune modifiche, diverse volte. Questo naturalmente perchè è ancora attiva e non annullata da tivusatLo so, ma visto che è successo anche a me, che su una TI-02 è apparsa la dicitura "inattiva" ma doveva funzionare, anziché telefonare alla Rai l'ho lasciata in una Cam Samsung 2 ed ripartita.Dicevo almeno di provare.