2. PREREQUISITI TECNICI PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO
...l’utente è invitato a verificare i prerequisiti tecnici che devono sussistere per la fruizione del Servizio e, precisamente:
...
d)sia utilizzato un dispositivo certificato tivùsat (e la relativa smartcard inclusa nella confezione) e quindi
conforme alle indicazioni contenute nei documenti di specifiche tecniche tivùsat pubblicati da tivù a partire dal settembre 2008 oppure una CAM (Modulo per l’Accesso Condizionato) sempre conforme alle specifiche tivùsat, o un TV (e relativa CAM) certificato tivùsat;
...
4. CONDIZIONI DEL SERVIZIO
...
4.3 tivù si riserva il diritto di modificare unilateralmente il presente Regolamento per uno dei seguenti motivi:
a) ottimizzazione e sviluppo del Servizio, tenuto conto anche delle evoluzioni tecnologiche del settore televisivo;
b)
obsolescenza di alcune tipologie di smartcard, con eventuale disattivazione delle stesse;
c) necessità di adeguamento ad intervenute modifiche legislative o regolamentari;
d) necessità di far fronte a problemi di sicurezza del Servizio e/o della piattaforma tivùsat;
...
7. UTILIZZO DELLA SMARTCARD
L’utente, ricevendo la smartcard, si impegna tra l’altro a:
a)
Servirsene soltanto attraverso il Decoder o la CAM certificati tivùsat con cui è stata venduta in abbinamento nella confezione.
...
d)
Non venderla singolarmente e separatamente dai dispositivi certificati tivùsat con cui sia stata originariamente acquistata.
...
8. INTERRUZIONE DEL SERVIZIO
tivù si riserva il diritto di interrompere il Servizio verso il singolo utente,
disattivando la smartcard che, a seguito di apposita denuncia presentata innanzi alle competenti autorità da parte della società tivù, dei distributori, dei rivenditori delle smartcard o dell’utente stesso,
risulti/risultino
essere stata/e
oggetto di furto o smarrimento o di illecita sottrazione o
di illecito utilizzo, in violazione delle prescrizioni di cui al precedente punto 7. In ogni caso tivù si riserva il diritto di disattivare le smartcard per le quali siano stati accertati
usi impropri e/o fraudolenti e di agire per il risarcimento dei conseguenti danni contro l’utente che ne risulterà responsabile.
9. ASSISTENZA AGLI UTENTI DEL SERVIZIO
...
9.2 tivù
fornisce assistenza tecnica per problemi ed eventuali anomalie legati esclusivamente alle smartcard tivùsat associate a ricevitori certificati tivùsat. La lista sempre aggiornata di Decoder, CAM e iDTV certificati tivùsat è pubblicata sul sito
www.tivusat.tv.
9.3 tivù garantisce il corretto funzionamento della smartcard 4K UltraHD e l’assistenza solo se utilizzata all’interno del dispositivo certificato tivùsat 4K UltraHD con cui viene venduta in abbinamento.
10. GARANZIE E SOSTITUZIONI
...
Tivù
non sostituisce le smartcard oggetto di disattivazione per motivi riconducibili alle ipotesi di cui ai punti 4.3 e 8.