Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoricamente no.
Ma in pratica ho sempre avuto il sospetto che il nagra che implementa sia robusto, se non ufficioso.
Il decoder era pubblicizzato sul sito Digiquest (seppur con CAM) alla stessa stregua dei decoder certificati con lo stesso marchio... Inoltre nonostante la sua anzianità era stato inserito l'anno scorso mi pare, nei decoder per ottenere il bonus... stranamente.
Non ti resta di vedere che succede... Non penso esploderà![]()
Con la tessera inserita direttamente nel decoder no, perché viene usato un emulatore.
Se inserisci la tessera in una cam e la cam nell'apposito slot allora sì.
Comunque, dal 21 dicembre ci sarà modo di capire che tipo di provvedimenti verrano presi sulle card? Cioè ci sarà modo di capire se saranno riattivabili tramite strumenti appositi oppure qualcuno dovrà necessariamente sacrificarsi?
Il digiquest f777 non permette l'inserimento di una cam. Ha solo lo slot per l'inserimento della tessera.
E' un paradosso ma adesso parrebbero ritornare utili quelle cam di quasi 15 anni fa.
Ah ok mi pareva stranoCome cam di quasi 15 anni fa intendevo tutte la cam CI (non CI+) marchiate Tivùsat.
A proposito, avete dei report recenti di utilizzo di una CI Samsung cam 2 (dtt-Mediaset Premium) in un decoder con slot CI e tessera Tivùsat Tiger?
bella notizia!ho la tessera oro.
nell'edision piccollo s2/t2 si puo inserire cam?
Ragazzi ma non vedere se ha lo slot o no per la cam? Per capire...
bella notizia!ho la tessera oro.
nell'edision piccollo s2/t2 si puo inserire cam?
si si c'è uno slot cam quindi vai tranquillo
Sì, non vanno gli HDE' castrata appositamente. La precedente, senza il 2 o la srcitta "SD", può andare anche per gli HD come riportato nel manuale incluso, ma dipende dai ricevitori... In linea di massima comunque sono trappoline... coi vari PID delle codifiche sui canali tivusat si inceppano facilmente... penso siano pensate per i pid via terrestre che erano uno o due per canale nagra. Ha una gestione spartana non si aspetta tanti pid... penso eh.
Il digiquest f777 non permette l'inserimento di una cam. Ha solo lo slot per l'inserimento della tessera.
Come cam di quasi 15 anni fa intendevo tutte la cam CI (non CI+) marchiate Tivùsat.
A proposito, avete dei report recenti di utilizzo di una CI Samsung cam 2 (dtt-Mediaset Premium) in un decoder con slot CI e tessera Tivùsat Tiger?
ma poi, che pirateria ci può essere su una piattaforma gratuita? Posso capire Sky o Dazn, che sono a pagamento, ma Tivusat che ha solo canali disponibili già gratuitamente via digitale terrestre o via internet che pirateria può mai avere? E' questo che è totalmente assurdo e illogico. Sembra che disattivino tessere o apparati così, giusto per far vedere che fanno qualcosa anche se inutile per guadagnarsi lo stipendio.Ma poi mettiamo che uno si compra un decoder tivusat con relativa tessera, il decoder dopo 3 anni non funziona più ed è fuori garanzia. La tessera è perfettamente funzionante. Uno è costretto a comprare nuovamente un altro decoder + la tessera?
La tessera:
ma poi, che pirateria ci può essere su una piattaforma gratuita? Posso capire Sky o Dazn, che sono a pagamento, ma Tivusat che ha solo canali disponibili già gratuitamente via digitale terrestre o via internet che pirateria può mai avere? E' questo che è totalmente assurdo e illogico. Sembra che disattivino tessere o apparati così, giusto per far vedere che fanno qualcosa anche se inutile per guadagnarsi lo stipendio.