Ma non quelle vendute accoppiate con decoder tivusat hd e cam hd tivusat se non erro.
E' stato già spiegato al riguardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non quelle vendute accoppiate con decoder tivusat hd e cam hd tivusat se non erro.
parlo non tanto di decoder alternativi ma di reale numero di persone che, a fronte di una copertura terrestre decisamente migliorata, avrà necessita di parabola e decoder.Non essere ridicolo, pensi veramente che gli utenti con decoder alternativi siano milioni? Devi sempre ridicolizzare qualunque argomento, a quanto pare
hai scritto un sacco di frottole!parlo non tanto di decoder alternativi ma di reale numero di persone che, a fronte di una copertura terrestre decisamente migliorata, avrà necessita di parabola e decoder.
attualmente lo specchio per allodole riguarda rai 4K e sappiamo di cosa si tratta. ti assicuro che al di la di qualche appassionato di ricezione sat, con alternativi, non conosco UNA persona od amico che abbia un ricevitore o cam tivusat.
senza contare che chi ha sky difficilmente ha anche tivusat o mira ad averlo visto che ora avremo tutti i canali HD via dvb-t senza alcuna spesa ulteriore oltre ai sevizi di rete.
rimarranno poche remote zone a non avere una alternativa.
per questo è prevedibile che una simile mossa ridurrà al lumicino chi fruira' di questo tipo di copertura o vorrà spendere per nuova cam e tessera.
di ricevitori alternativi ce ne sono peraltro ben piu di quanto si creda non conteggiati da nessun realistico confronto visto che arrivano quasi tutti da rivenditori spesso esteri on line e che vendendo tessere sottobanco, come indica tivusat, probabilmente rimanevano in un mercato grigio.
attualmente lo specchio per allodole riguarda rai 4K e sappiamo di cosa si tratta. ti assicuro che al di la di qualche appassionato di ricezione sat, con alternativi, non conosco UNA persona od amico che abbia un ricevitore o cam tivusat.
Se adesso è normale prima allora non lo era:mah, io penso che la manovra fosse in qualche modo scontata e - se vogliamo - assai più 'pulita' di quella dello spegnimento delle tessere SD. E' normale che chi ha la proprietà intellettuale dei sistemi di codifica cerchi di tutelarli, e il provider di fare in modo che i contenuti vengano fruiti nel rispetto dei diritti.
Sì, se il ricevitore supporta CI+.questa invece va bene x slot cam decoder non certificato grazie
era una mia opinione.@Spinner.
Basta con le sciocchezze
O non c'entra nulla la pirateria, o sono stupidi/incapaci di tutelarsi veramente.
Parlare di pirateria su canali fta sovvenzionati da canoni e contributi pubblici è una stortura.
Fosse per la Rai secondo me sarebbe tutto come il 2009, stesse tessere "SD"...Non a caso le distribuiva senza giustamente preoccuparsi di dove la inserisce l'utente...La mia idea è che vogliano ostacolare le registrazioni/dirette esportabili di rai 4K ed ipotetici altri.
Parlare di pirateria su canali fta sovvenzionati da canoni e contributi pubblici è una stortura.
Asserire il termine "tutela dell'utente" è scandaloso. Lo stesso utente che si è visto disattivare tessere regolari
Mi sfugge la differenza tra FTV e FTA. Se voglio vedere (View) devo accedere (Access) sennò non vedo un bel niente.I canali sono FTV e non FTA e la codifica è realizzata da privati che, a quanto pare, hanno interesse a tutelarsi e impedire che il loro software giri gratis su apparati qualunque
I canali sono FTV e non FTA e la codifica è realizzata da privati che, a quanto pare, hanno interesse a tutelarsi e impedire che il loro software giri gratis su apparati qualunque
E' già stato descritto![]()
Mi puoi dare il riferimento? In mezzo a questa bolgia...��
Ho appena letto la notizia. In questo modo, usare una Gold su decoder più performanti (es. Edision, Zgemma, Dreambox) non sarà più consentito? Come procederanno? Inviando un segnale che disattiverà tutte le card? E dopo saranno riattivabili o saranno disabilitate per sempre??