Spellatura e costruzione cavo muro-tv

Mett il www davanti

angolodellaferramenta.it/shop/2199-thickbox_default/connettore-coassiale-tv-rd-sat-per-frequenze-fino-a-2400-mhz-vimar-01634-maschio-90-gradi-.jpg

Approfitto della tua preparazione e gentilezza e vado off topic: ci sono problemi di segnale / interferenze se all interno di un cavo faccio passare sia il sat che il digitale, con opportuni mix/demix a monte e a valle, considerando che li metterei dopo una centralina-amplificatore e un derivatore 4-12?

se il sat lo vuoi su una sola presa é abbastanza semplice te la cavi con poco, se invece lo vuoi su tutte le prese ci sono un paio di soluzioni possibili e lascio le spiegazioni a chi é pratico di sat.

Su una presa voglio far arrivare sat e digitale, ho già mix e demix.
Credo che facendolo su die prese il discorso comunque sia lo stesso...

lo stesso, per usare piu di un ricevitore sat alla volta serve un sistema scr o simile; io non faccio impianti sat senz'altro qualche altro utente ti consigliera al meglio.

con l'scr mi pare si debba scendere con piu di un cavo, ma ripeto, non me ne intendo.
Gli LNB SCR hanno normalmente una uscita "legacy" e una uscita SCR.
Al solo cavo dell'uscita SCR puoi collegare sino a 4 TV con apposito impianto che distribuisca il segnale correttamente.

Gli LNB SCR hanno normalmente una uscita "legacy" e una uscita SCR.
Al solo cavo dell'uscita SCR puoi collegare sino a 4 TV con apposito impianto che distribuisca il segnale correttamente.

Credo di non essermi spiegato.
Io voglio accoppiare un cavo sat ed uno dtt per una singola tv, con mix e demix per questi due cavi

si e grazie delle delucidazioni, anch'io non avevo capito bene come voleva disporre il sat nell'impianto, ma se lo vuole su una sola presa non ci dovrebbero essere problemi.

Poi lo metto su una seconda presa, seguendo lo stesso procedimento...
I cavi sat sono sempre autonomi e anche quelli del dtt, poi faccio io die coppie miscelate e demiscelate.
Il lnb del sat ha 4 uscite indipendenti, il derivatore del ddt anche.
Capite ora?

Indietro
Alto Basso