a00818
Digital-Forum Gold Master
Se hai 4 uscite probabilmente non è SCR, ma sono 4 uscite "legacy", in ogni caso non dovresti avere alcun problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deve esserci il passaggio di corrente per poter comandare la polarizzazione, leggiti questo articolo, in particolar modo LNB ASTRA:La differenza dei mhz tra il mix e il demix, ed il fatto che uno indichi che c'è passaggio di corrente, può causarmi problemi?
Hai letto wikipedia come ti ho indicato? La frequenza massima è 2150MHz.Ma sull sltro mixer non è indicato... :/
La differenza del range di mhz tra i due, invece, non comporta nulla in negativo?
Secondo me quello postato al prezzo che ha é una cinesata e il ferrite che vedi é solo una finta e se lo apri scommetto che non é neanche collegato perché il ferrite all´interno proprio non c´é , consiglio di prenderne uno di marca in un negozio fisico come ho fatto io e il disturbo che avevo sul mio plasma Panasonic se ne é andato , ma in negozio costano da 14 a 24 €adesso lo vedo, é un preassemblato; secondo me (checché ne dicano altri utenti) va bene; molti tecnici aberrano i preassemblati perché si sono certamente imbattuti in orribili cinesate da bancarella malfatti, ma quello in foto sembra un discreto prodotto.