Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:Grazie! i polacchi e gli arabi stanno proprio colonizzando Hb!!!
Comunque è in dvb-S2 e criptato quindi per noi inutile!!!
BillyClay ha scritto:...non sarà proprio così....
BillyClay ha scritto:Ah ma allora neanche questo txp ex TPS è finito a SKY???![]()
Per ora hanno "duplicato" canali del txp 05 (che a questo punto penso sarà destinato ad altro) e del 111.
Complimenti a rmk che ha anticipato anche i vari kingofsat ecc... Ieri sera avevo controllato ma era spento...
aristocle ha scritto:Quale sarebbe finito a SKY? La freq 11662 è di Telespazio.
Inoltre andrebbe corretto il nome del thread, aggiungendo anche 10758 tra le frequenze.
ZWOBOT ha scritto:Credo intendesse che in molti speravano che almeno una delle ex-TPS andasse a Sky, ma poi ogni volta si viene a sapere che vanno ad altri operatori.
Ho corretto il nome del thread, togliendo direttamente le frequenze, citate comunque tutte nei post del thread.
Quindi per la gioia di qualche possessore di goldbox i canali italiani che erano/sono presenti sui 10723H che non erano ricevibili causa SR: 29,900Ms/s sono ora ricevibili sugli 11662V SR: 27,500 Ms/s..BillyClay ha scritto:Ah ma allora neanche questo txp ex TPS è finito a SKY???![]()
Per ora hanno "duplicato" canali del txp 05 (che a questo punto penso sarà destinato ad altro) e del 111.
Complimenti a rmk che ha anticipato anche i vari kingofsat ecc... Ieri sera avevo controllato ma era spento...
S7efano ha scritto:Quindi per la gioia di qualche possessore di goldbox i canali italiani che erano/sono presenti sui 10723H che non erano ricevibili causa SR: 29,900Ms/s sono ora ricevibili sugli 11662V SR: 27,500 Ms/s..![]()
S7efano ha scritto:Non ho capito la domanda scusa.. mi riferivo al fatto che ora i Goldbox riceveranno i canali italiani che erano solo sulla 10723( che i goldbox non ricevono per via del symbolrate loro indigesto).. la 11662 invece ha un SR accettato dai goldbox..
Questo l'avevo capito..non aveva specificato che questi canali spostati erano solo una parte, non si è spostato di un trasloco completo.BillyClay ha scritto:Guarda che non hai inteso quello che diceva s7efano, e cioè i canali che erano sui 10723 (SR29900) NON erano ricevibili dai Goldbox mentre ora che si sono spostati a 10662 (SR27500) possono essere visti..
Come no? avevo specificato i soli canali italiani presenti nella 10722 (cio' non esclude che ci possano essere anche canali stranieri su tale frequenza) :aristocle ha scritto:Questo l'avevo capito..non aveva specificato che questi canali spostati erano solo una parte, non si è spostato di un trasloco completo.
S7efano ha scritto:Quindi per la gioia di qualche possessore di goldbox i canali italiani che erano/sono presenti sui 10723H[...]
aristocle ha scritto:Il satellite mi indica la presenza di Canale Italia (12245), IMC (11296) ed altri italiani mai ricevuti a 10723, su cui c'erano canali polacchi, RTPi e poco più.
Non mi risulta siano mai stati trasmessi canali italiani su quella frequenze, o se lo sono stati trasmessi, è successo per tempi motlo brevi.
S7efano ha scritto:Cmq speriamo che con gli 11662 di Telespazio dove sono stati riuniti tutti sti canali italiani provenienti da vari TP, sia la volta buona che la smettano di spostarsi... (Canale Italia è la terza volta in poco piu di un anno che cambia TP).