areggio
Digital-Forum Friend
Come da oggetto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissà che sky...cosa?ispettoremax ha scritto:Anche 11661 v. Chissà che Sky....
Max
Io ho sempre pensato che rimanessero, facendo parte anche del fantomatico pacchetto Berbere TV, bisogna poi vedere che codifica adottano, perchè capisco ancora W9 che fa parte anche del digitale terrestre free, ma Tele Melody fa pagare anche lo streaming su internetcandelapura ha scritto:Sono in chiaro sull'11034 W9, Tele Melody e Boomerang ......... gli ultimi rimasti. Non è che li tengono la?
ah..ok..certo ma..alcuni canali quindi sono spariti definitivamnete quindi..parlo per esempio di meteoexpress..da amante della meteo lo guardavo spesso...ZWOBOT ha scritto:Il pacchetto francese TPS è stato assorbito dal suo rivale CanalSat, che trasmette da un altro satellite, Astra, per cui col finire del 2008 TPS chiude per sempre e lascia HotBird.
e per i canali da me citati??ZWOBOT ha scritto:Le frequenze che ora sono vuote corrispondono a dei transponder spenti, che possono venir accesi in qualsiasi momento da altri operatori.
Il nuovo HotBird non c'entra nulla.
olbiatrema ha scritto:e per i canali da me citati??
meteoexpress....ecc ecc..spariranno?
grazieZWOBOT ha scritto:Da HotBird di sicuro non c'è più e su Astra non mi risulta, per cui credo che purtroppo non esista più.
ZWOBOT ha scritto:che probabilmente verranno utilizzati in altra maniera al lancio della piattaforma satellitare Tivù.
ZWOBOT ha scritto:Non sbagli tu, ma sbagliano kingofsat e Lyngsat, perchè mettono in conto 3 transponder (7, 9 e 12) che secondo loro sono liberi, ma che invece veicolano in modalità "nascosta" i multiplex Mediaset per il DTT (mux1, mux2, mux Dfree), che probabilmente verranno utilizzati in altra maniera al lancio della piattaforma satellitare Tivù.
I transponder "liberi" sono 5. Lo scrivo tra virgolette perchè in realtà sappiamo solo che sono spenti, ma non se siano magari già stati assegnati a qualche operatore, che per ora non ha interesse ad accenderli.