Speranze di vedere la serie B sul DTT?

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Sapete se ci sono novità sulla serie b dato che MP s ne è lavata le mani?
Siete a conoscenza di qualcuno (tipo sportitalia o raisat) che abbia fatto offerte per acquisirne i diritti di trasmissione?io dico che sarebbe una cosa fattibile considerando che non c'è + l'appeal dell'anno scorso con juve, genoa e napoli!no?:eusa_think:

la serie B è ancora in trattativa, ci sono buone possibilità che finisca su Sky...

wildsea80 ha scritto:
Sapete se ci sono novità sulla serie b dato che MP s ne è lavata le mani?
Siete a conoscenza di qualcuno (tipo sportitalia o raisat) che abbia fatto offerte per acquisirne i diritti di trasmissione?io dico che sarebbe una cosa fattibile considerando che non c'è + l'appeal dell'anno scorso con juve, genoa e napoli!no?:eusa_think:

io nn credo di conoscere 1 tv - a parte sportitalia - che trasmetta GRATIS qualcosa che sky trasmette a pagamento..

per fare pagare le partite sia rai che sportitalia dovrebbero mettere su in 1 mese 1 struttura tipo la7carta+ o mp... e mi sembra alquanto improbabile e antieconomico

caro amico se vuoi vedere la b in diretta, dovrai farti sky

Penso che sia molto difficile che la B vada sul digitale terrestre...

hhhh ha scritto:
io nn credo di conoscere 1 tv - a parte sportitalia - che trasmetta GRATIS qualcosa che sky trasmette a pagamento..

per fare pagare le partite sia rai che sportitalia dovrebbero mettere su in 1 mese 1 struttura tipo la7carta+ o mp... e mi sembra alquanto improbabile e antieconomico

caro amico se vuoi vedere la b in diretta, dovrai farti sky
Ma ve lo siete tutti dimenticati che 2 anni fa la B era su sportitalia e raisat??

Vi siete dimenticati di LA7, la sua scuderia di serie A langue, potrebbe includere alcune partite settimanali nel suo abbonamento di 99 euro anche perchè quest'anno la serie B non la vuole nessuno. Tanto non credo che spenderebbe molto.

No, non lo abbiamo dimenticato però Sport Italia aveva tentato più volte di rescindere il contratto mentre la Rai Sport Sat rinunciò all'opzione per il secondo anno a causa dei costi molto più alti dei ricavi...

È impossibile che la B finisca sul dtt... a mala pena sky prenderà gli anticipi e posticipi ed eventuali playoff e playout.
Se voglion prender le briciole perchè quest'anno è periodo di vacche magre devo svender altrimenti se vorremo veder la B l'unica strada da percorrere sarà lo stadio.

snac ha scritto:
Vi siete dimenticati di LA7, la sua scuderia di serie A langue, potrebbe includere alcune partite settimanali nel suo abbonamento di 99 euro anche perchè quest'anno la serie B non la vuole nessuno. Tanto non credo che spenderebbe molto.
l'ipotesi la7 è da escludere totalmente in quanto loro stessi mi hanno confermato di essere interessati solo alle partite di A_

Stamattina su tuttosport cè un intervista all'amministratore delegato del lecce in cui dice che stanno cercando di far in modo che non solo sky trasmetta le partite questo per ridurre i costi e render più appetibile il prodotto.
Ha confermato che sky al momento avrebbe anticipi e posticipi e 2partite al sabato pomeriggio. infine ha ribatutto l'idea di tornar alla domenica... :doubt:

ad una settimana esatta dall'inizio del campionato non si sa ancora nulla o sbaglio? Secondo voi Sportitalia sul dtt potrebbe farsi avanti?

Indietro
Alto Basso