Speranze di vedere la serie B sul DTT?

danx ha scritto:
ad una settimana esatta dall'inizio del campionato non si sa ancora nulla o sbaglio? Secondo voi Sportitalia sul dtt potrebbe farsi avanti?
Secondo me i presupposti ci sarebbero perchè non vedo come sky debba avere interesse per acquisire 1 campionato di B normale e forse di livello leggermente + basso rispetto a quelo di 2 anni fa trasmesso in chiaro da raisat e sportitalia sul DTT, sbaglio?

sono d'accordo con te...non penso che sky sia interessato...
per me potrebbe andare su sportitalia

grira2 ha scritto:
sono d'accordo con te...non penso che sky sia interessato...
per me potrebbe andare su sportitalia
Attenzione, SKY non sta comunicando i canali per il calcio internazionale della prossima settimana; la ragione secondo me è semplice; attende di ratificare domani il contratto con la lega (tutte le partite o solo anticipi e posticipi più qualcosa il sabato non so).
Scommettiamo che sarà così?
Per il DTT niente da fare per ora.

goldsun ha scritto:
Attenzione, SKY non sta comunicando i canali per il calcio internazionale della prossima settimana; la ragione secondo me è semplice; attende di ratificare domani il contratto con la lega (tutte le partite o solo anticipi e posticipi più qualcosa il sabato non so).
Scommettiamo che sarà così?
Per il DTT niente da fare per ora.
Possibile, anzi probabile...

Prospettiva probabile. Sky ha ormai il fiato di Mediaset sul collo, i contratti disdetti non si contano più, tutti gli esercizi pubblici sono oramai passati alla pay del Biscione.
Quindi Sky è obbligata a fornire qualcosa in più di Premium, onde poter frenare il crollo.

Lochness ha scritto:
Prospettiva probabile. Sky ha ormai il fiato di Mediaset sul collo, i contratti disdetti non si contano più, tutti gli esercizi pubblici sono oramai passati alla pay del Biscione.
Quindi Sky è obbligata a fornire qualcosa in più di Premium, onde poter frenare il crollo.
E' il sogno che hai fatto stanotte?

la serie B non la trasmettera sky (fonte digital sat)hanno un ipotesi tv locali ! speriamo le trasmetta sportitalia

gigio82 ha scritto:
Del resto, per frenare il "crollo" degli abbonati...
:lol: :lol: :lol:
Trovami tu un esercizio pubblico che abbia ancora Sky per la nuova stagione in regioni chiave come Lombardia, Piemonte o Lazio.
:lol: :lol: :lol:

oznerol ha scritto:
la serie B non la trasmettera sky (fonte digital sat)hanno un ipotesi tv locali ! speriamo le trasmetta sportitalia
Bufala colossale, di cui si è già parlato ieri nei thread appositi.
Digital Sat ha riportato un articolo di un giornalista, o pseudo tale, che forse aveva bevuto un po':icon_bounce: :icon_bounce:
Scherzi a parte, quella dele TV locali è un'ipotesi irrealizzabile.

ma sta finendo il mese e ancora nessuno sa a chi andrà sta benedetta serie B????????????????????????????????

non mi meraviglierei se decidessero di assegnarla a campionato iniziato...

wildsea80 ha scritto:
ma sta finendo il mese e ancora nessuno sa a chi andrà sta benedetta serie B????????????????????????????????

La vedo dura quest'anno per la B, le recenti affermazioni di matarrese che vuole a tutti i costi una B criptata, di certo non aiutano ad uscire dallo stallo, Mediaset e Sky hanno i palinsesti pieni, ci sarebbe la7, gli unici che fino ad ora non hanno detto niente in merito.

Io penso che alla fine daranno tutto a mamma Rai per la Tv e potrebbe spuntarla anche RossoAlice per il Web. Di più non vedo nella mia sfera di cristallo :D

La rai nn trasmetterà nulla sul digitale terrestre? come fa'? non ha ne i canali ne la piattaforma per dare l'accesso condizionato agli eventi.
Scordatevelo!

snac ha scritto:
le recenti affermazioni di matarrese che vuole a tutti i costi una B criptata, di certo non aiutano ad uscire dallo stallo :D
Non lo vuole Matarrese, ma la legge.

Indietro
Alto Basso