speriamo nel 2007

oznerol

Digital-Forum Senior
speriamo che nel 2007 , arrivino novità nel digitale terrestre , nuovi canali , e facciano quel famoso progetto "tivu", e sarebbe bello ke trasmettessero già in digitale tutte le emittenti locali

Io mi accontenterei di avere copertura sia della rai che di la7.
poi il resto è tutta manna del cielo.

Io sono un po deluso.Lo ho preso da poco ma pensavo meglio.Io vedo tutte le reti mediaset + la 7 + le varie Rai e le emittenti sportive, ma credevo ci fosse un po piu' di scelta.

io solo mediaset (premium e normale) SI e basta.
come vedi il tuo lamento è manna per mè.
io vorrei avere la visione della rai e la7 per completare la visione nei confronti dell'analogico, ma credo di dover aspettare qualche anno.

Il fatto e' che te ne accorgi solo quando compri il decoder.Io becco circa 60 canali, ma alla fine quelli che guardi sono sempre gli stessi.

A mio avviso non c'è neanche coordinamento tra le emittenti. Le aree interattive sono lentine... l'epg di Sky rimane un sogno.

Il progetto TiVu dovrebbe partire velocemente.

Tanto i servizi arriveranno: il DTT sarà il nuovo standard del ns Paese...c'è da aspettare!

Ma poi che serve mettere tanti canali esteri: se gli voglio vedere metto la parabola (anche senza Sky)

Dani_G ha scritto:
Ma poi che serve mettere tanti canali esteri: se gli voglio vedere metto la parabola (anche senza Sky)
Sì, ma in DTT possono trasmettere alcuni canali esteri che via satellite dovrebbero codificare!

Dani_G ha scritto:
A mio avviso non c'è neanche coordinamento tra le emittenti. Le aree interattive sono lentine... l'epg di Sky rimane un sogno.

Il progetto TiVu dovrebbe partire velocemente.

Tanto i servizi arriveranno: il DTT sarà il nuovo standard del ns Paese...c'è da aspettare!

in teoria ,del progetto Tivù si parlava ancora di questo autunno !! e non si è visto nulla (come i canali mediaset) ma!!!!!! , speriamo bene da Gennaio ,xkè dici il progetto dovrebbe partire velocemente , hai qualche notizia?

oznerol ha scritto:
xkè dici il progetto dovrebbe partire velocemente , hai qualche notizia?

No, magari, era solo un auspicio.

Per quanto riguarda i canali esteri presenti sul DTT, eccetto LCI, sui 13° tutti gli altri sono perfettamente visibili: CCTV9, BBC WORD, presto France 24 (ma poi in italiano o inglese?)...

Capisco che non ci sono tanti investitori ma ripiegare sui canali esteri a "zero-concorrenza" non è bello.

A quando Russia Today sul DTT?

dj GCE ha scritto:
Sì, ma in DTT possono trasmettere alcuni canali esteri che via satellite dovrebbero codificare!
Ti sbagli, se hanno diritti solo per il loro paese, manco via DTT possono trasmettere in italia, se non in zone confine.

spirale ha scritto:
io solo mediaset (premium e normale) SI e basta.
come vedi il tuo lamento è manna per mè.
io vorrei avere la visione della rai e la7 per completare la visione nei confronti dell'analogico, ma credo di dover aspettare qualche anno.

MMmm ne sei proprio sicuro?? :badgrin: Dopo che guarderai la qualità RAi dei suoi canali (lasciando stare i contenuti) e la ipersupermega compressione audio/video del mux la7 non credo la chiamerai ancora "manna dal cielo" :badgrin: :badgrin:

daWsOn_s ha scritto:
MMmm ne sei proprio sicuro?? :badgrin: Dopo che guarderai la qualità RAi dei suoi canali (lasciando stare i contenuti) e la ipersupermega compressione audio/video del mux la7 non credo la chiamerai ancora "manna dal cielo" :badgrin: :badgrin:
bè,io credo di si.
voglio dire anche male però che ci sia.

oznerol ha scritto:
speriamo che nel 2007 , arrivino novità nel digitale terrestre , nuovi canali , e facciano quel famoso progetto "tivu", e sarebbe bello ke trasmettessero già in digitale tutte le emittenti locali
l'unica novita' e' che tra un po' del DTT non ci sara' nemmeno + l'ombra!!!
andra' tutt sul dvb-h x telefonia!!!!
meditate gente
ciao e Buon Anno

sonosoloio ha scritto:
l'unica novita' e' che tra un po' del DTT non ci sara' nemmeno + l'ombra!!!
andra' tutt sul dvb-h x telefonia!!!!
meditate gente
ciao e Buon Anno

non diciamo cavolate!!!

Buon anno anche a te!

iniziato già bene il 2007, con lo scuramento del canale 24oretv , che non si sa se rimane o cosa! vogliamo più canali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che prenderanno il posto dei canali eliminati nuovi canali: io vorrei MUSIC BOX su La7 e il canale di FICTION/SERIE su mediaset. Speriamo bene!

Chi lo sa!!! Sicuramente ci saranno novità, però non si sa ancora quali....

oscurato anche LCI , mi sa che il 2007 è partito molto male!!! e non ci sono ancora novità positive........ speriamo nei prossimi mesi

Indietro
Alto Basso