oznerol
Digital-Forum Senior
speriamo che nel 2007 , arrivino novità nel digitale terrestre , nuovi canali , e facciano quel famoso progetto "tivu", e sarebbe bello ke trasmettessero già in digitale tutte le emittenti locali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma in DTT possono trasmettere alcuni canali esteri che via satellite dovrebbero codificare!Dani_G ha scritto:Ma poi che serve mettere tanti canali esteri: se gli voglio vedere metto la parabola (anche senza Sky)
Dani_G ha scritto:A mio avviso non c'è neanche coordinamento tra le emittenti. Le aree interattive sono lentine... l'epg di Sky rimane un sogno.
Il progetto TiVu dovrebbe partire velocemente.
Tanto i servizi arriveranno: il DTT sarà il nuovo standard del ns Paese...c'è da aspettare!
Ma poi che serve mettere tanti canali esteri: se gli voglio vedere metto la parabola (anche senza Sky)
oznerol ha scritto:xkè dici il progetto dovrebbe partire velocemente , hai qualche notizia?
Ti sbagli, se hanno diritti solo per il loro paese, manco via DTT possono trasmettere in italia, se non in zone confine.dj GCE ha scritto:Sì, ma in DTT possono trasmettere alcuni canali esteri che via satellite dovrebbero codificare!
spirale ha scritto:io solo mediaset (premium e normale) SI e basta.
come vedi il tuo lamento è manna per mè.
io vorrei avere la visione della rai e la7 per completare la visione nei confronti dell'analogico, ma credo di dover aspettare qualche anno.
bè,io credo di si.daWsOn_s ha scritto:MMmm ne sei proprio sicuro??Dopo che guarderai la qualità RAi dei suoi canali (lasciando stare i contenuti) e la ipersupermega compressione audio/video del mux la7 non credo la chiamerai ancora "manna dal cielo"
![]()
![]()
l'unica novita' e' che tra un po' del DTT non ci sara' nemmeno + l'ombra!!!oznerol ha scritto:speriamo che nel 2007 , arrivino novità nel digitale terrestre , nuovi canali , e facciano quel famoso progetto "tivu", e sarebbe bello ke trasmettessero già in digitale tutte le emittenti locali
sonosoloio ha scritto:l'unica novita' e' che tra un po' del DTT non ci sara' nemmeno + l'ombra!!!
andra' tutt sul dvb-h x telefonia!!!!
meditate gente
ciao e Buon Anno