Sperimentazione DTT HDTV Mediaset (Riservato Utenti Sperimentazione)

m4ybe ha scritto:
è naturalmente un decoder speciale non in commercio in Italia...

L'HUMAX HDCI 2000T è normalmente in vendita visto che c'è anche la versione SAT HD dello stesso modello.

Se non ricordo male si può inserire semplimente una scheda nello slot DTT o SAT.

Con quel modello non si può vedere la PPV,al momento non so se poi venga sostituito con un altro modello compatibile con la PPV.

Però non è escluso ;)

Si credo proprio di Si visto che i posti erano 50 se non ricordo male.

Poi comunque era riservata solo alla Sardegna e Valle d'Aosta

solo nel mio comune di 15 mila abitanti il tecnico ha detto che doveva consegnarne 5...

Ciao, qualche novità? io sono sempre in attesa che mi chiami l'incaricato di mediaset......forse vorranno finire di consegnare tutti i decoder prima di partire ufficialmente!

Ciao a tutti,
stamattina mi hanno consegnato il decoder. L'incaricato mi ha confermato che verrò contattato successivamente da addetti Mediaset per la consegna della scheda e per le istruzioni sulla sperimentazione.

M.

Salve a tutti!
Anch'io ho ricevuto, qualche giorno fa, l'hdci-200t.
Ma se questo decoder non permette l'utilizzo di schede prepagate come mai mediaset ci deve inviare una carta prepagata da 30 euro?

Il manuale di istruzioni parla di un modulo adattatore per la smartcard...

se non funziona in questo vuol dire che è una ricompensa e la usi col decoder tradizionale.

ps: ho come il sospetto sia di Sestu...vero? benvenuto!

eja! pare che a Sestu ci siano 5 che partecipano alla sperimentazione, così ha detto a mio cugino il tecnico che gli ha portato il decoder...

Benvenuto.

Sei uno di quelli che hanno fatto la richiesta di partecipare tramite un altro utente di questo forum? :)

Fateli venire qui cosi si può controllare meglio :)

Circa 1 mese fa ho visto il messaggio su canale 5 per la ricerca di volontari per sperimentazione tv hd.
Ho chiamato il numero verde e.... ho ricevuto il decoder.
Nella lista degli utenti di Sestu selezionati c'era anche mia sorella ma è stata eliminata in quanto il suo lcd hd non aveva l'hdmi!

L'unico obbligo è rispondere a 6 telefonate da parte della società, incaricata da mediaset, che sicuramente mi chiederà se Emilio Fede è più bello in hd...!!!!!!!;)

ah quindi non sei tra gli accozzati da ercolino :D:D e qui come ci sei finito? googlando? ;)

Indietro
Alto Basso