Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supale ha scritto:Ciao a tutti faccio parte anche io dei 50 (almeno credo) utenti in sperimentazione..
Non sono tra gli "accozzati" da Ercolino, ma mi hanno selezionato dopo la telefonata al numero verde..
Da alcuni giorni notavo un abbassamento della qualità di rete 4 HD,oltre al fatto che ora la scritta Mediaset HD risulta fuori dall'immagine..
Mi spiego meglio nella configurazione impostata dall'installatore ovvero 4:3 center
vedo solo la M della scritta.. Con qualunque altra impostazione anche 16:9 l'immagine nn riempie lo schermo .
Vorrei sapere se è successo solo a me, inoltre si accettano suggerimenti per la risoluzione..
Grazie
becks73 ha scritto:Tranquillo è successo anche a me da un paio di giorni....premi il tasto "wide" del telecomando sino a quando riappare la scritta mediaset hd. Sono evidentemente delle prove...
ERCOLINO ha scritto:Si ottima idea
Forza tenete vivo sto 3d ,vi ho fatto avere il decoder HD![]()
Purtroppo Rete 4 HD sul satellite è criptatokapooo ha scritto:così anche coloro che non stanno in sardegna possono vedersi tramite sat rete 4 hd