Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, sono nuovo, e anch'io partecipo alla sperimentazione dell'HD, come tutti ho il decoder e ho fatto il primo sondaggio. Ero convinto che potessero trasmettereanche le partite di campionato in HD ....ma a questo punto non ne son tanto convinto....voi cosa ne pensate trasmeteranno anche le partite in HD?
Non penso che trasmetteranno qualcosa in HD nel prossimo futuro (settembre) forse qualcosa si muoverà per il girone di ritorno (gennaio/febbraio) ma le mie sono solo ipotesi.
invece a cagliari basta anche un tuner dtt con i codec giusti e un hardware potente x vederlo. chissà se sarà sempre così anche quando inizieranno a trasmettere qualcosa di importante...
Stavolta ho ricevuto il messaggio non più da energit bensì da MEDIASET HD: Rete4HD trasmette domenica 22 luglio alle 9.35 il documentario Magnifica Italia sull'UMBRIA. Se ne consiglia la visione per l'alta qualità delle immagini del programma
Il mare dovrà attendere....
il messaggio era arrivato anche a me, ma ho preferito andare al mare
comunque è già la seconda volta che trasmettono la domenica mattina, se continuano così mi sà che non ne vedrò neanche uno!
Qualcuno sa se i servizi HD DDT sono fruibili anche a Gallarate (VA) ?
Io fino a qualche giorno fa riuscivo a sintonizzare circa una decina di canali HD ma ovviamente, in assensa di decoder HD, non posso vederli.