Sperimentazione DTT HDTV Mediaset (Riservato Utenti Sperimentazione)

I segnali di Rete4 HD sono tutti upscalati.

Nel prossimo futuro Mediaset inizierà test per poter offrire qualche trasmissione in nativo HD.

Ciao a tutti, sono nuovo, e anch'io partecipo alla sperimentazione dell'HD, come tutti ho il decoder e ho fatto il primo sondaggio. Ero convinto che potessero trasmettereanche le partite di campionato in HD ....ma a questo punto non ne son tanto convinto....voi cosa ne pensate trasmeteranno anche le partite in HD?

Ciao e benvenuto bob83.

Non penso che trasmetteranno qualcosa in HD nel prossimo futuro (settembre) forse qualcosa si muoverà per il girone di ritorno (gennaio/febbraio) ma le mie sono solo ipotesi. ;)

invece a cagliari basta anche un tuner dtt con i codec giusti e un hardware potente x vederlo. chissà se sarà sempre così anche quando inizieranno a trasmettere qualcosa di importante...

Stavolta ho ricevuto il messaggio non più da energit bensì da MEDIASET HD:
Rete4HD trasmette domenica 22 luglio alle 9.35 il documentario Magnifica Italia sull'UMBRIA. Se ne consiglia la visione per l'alta qualità delle immagini del programma
Il mare dovrà attendere....:crybaby2:

al mare ci andrò subito dopo aver dato una sbirciatina a questo programma;)

...perchè compaesana e non compaesano?

Hai qualche idea sulla mia identità... o qualcuno ti ha riferito?:icon_question:

indovina un pò? :D uno che ama parlare molto...nell'altro forum ne sono stato vittima anche io ;)

cmq riferisci sul programma in HD che io al mare ci andrò presto ;)

Bene ,beati voi ,vi ho fatto arrivare il decoder HD ed io invece non posso ancora vedere l'HD a Torino :badgrin: :badgrin:

il messaggio era arrivato anche a me, ma ho preferito andare al mare:icon_cool:
comunque è già la seconda volta che trasmettono la domenica mattina, se continuano così mi sà che non ne vedrò neanche uno!

ciao a tutti, oltre al nn aver ricevuto nessuno dei due messaggi,da ieri nn vedo più rete 4 hd..
C'è qualcuno che lo vede???

nessun problema. io lo prendo...
Il mux non ha subito variazioni..

ok grazie, dopo 10 minuti sul canale è apparso nuovamente, sempre con il solito problema della scritta di lato all'immagine...

Qualcuno sa se i servizi HD DDT sono fruibili anche a Gallarate (VA) ?
Io fino a qualche giorno fa riuscivo a sintonizzare circa una decina di canali HD ma ovviamente, in assensa di decoder HD, non posso vederli.

Grazie 1000

Indietro
Alto Basso