zabb ha scritto:quanto mi garberebbe fare la caviaaaaa![]()
Per la sperimentazione HD sono riuscito a far entrare 8 persone di questo forum in esclusiva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zabb ha scritto:quanto mi garberebbe fare la caviaaaaa![]()
ERCOLINO ha scritto:Per la sperimentazione HD sono riuscito a far entrare 8 persone di questo forum in esclusiva
![]()
rmk ha scritto:Certo che l'HD in Italia va sempre peggio: Sky ne combina di tutti i colori sul satellite, Mediaset che sperimenta... sperimenta... sperimenta... e via per milioni di anni a "sperimentare".
Che rabbia![]()
L'HD lo sta sperimentando dal 1990, quindi siamo già a 18 anni...fano ha scritto:Non dimentichiamo che la RAI ha sperimentato il colore per 20 anni...
m4ybe ha scritto:forse riesco a postare tramite megaupload un file da me registrato in formato TS (transport stream) a novembre dell'ultimo documentario in HD trasmesso su rete4 HD. Ieri casualmente sono riuscito a verificare la sua buona qualità grazie a un nuovo programma che ho provato (Terratec Home Cinema ultima versione) e quindi come da qualcuno richiestomi spero di farvelo avere. E' di quasi 200 MB. A me l'audio va perfettamente ma il video a scatti. Magari voi con pc più performanti del mio portatile con cpu 1,8 Ghz dual core Amd turion TL-56 mi saprete dire se va bene.
Non credo in molti abbiano diffuso una registrazione mediaset HD quindi mi farebbe piacere essere uno di quei pochi.
Tra un paio d'ore forse finisce di caricare...se qualcosa non si blocca come poco fa (ero al 20 % ed è la prima volta che uso megaupload, incrocio le dita!)![]()