Sperimentazione DTT HDTV Mediaset (Riservato Utenti Sperimentazione)

m4ybe ha scritto:
si certo, e rinunciavo a 250 euro secondo te? :D:D
ma perchè il milan non lo daranno più su rete4 secondo te?

250 euro per lavorare dalle 20 alle 8??? e che fai il "mignottaro"??? :D:D Ti ho visto in viale Colombo mi sà :D:D:D:D

ne ho visto pochi minuti sul mio 46w4000.

Però era in 4:3...... Molto meglio Mercoledì la Juve su RaiTestHD, davvero spettacolare!

bugsrunner ha scritto:
250 euro per lavorare dalle 20 alle 8??? e che fai il "mignottaro"??? :D:D Ti ho visto in viale Colombo mi sà :D:D:D:D
no, qualcosa con più responsabilità. E se non c'è bisogno di me posso anche dormire nel mentre :)

indovina indovinello :D

bugsrunner ha scritto:
ne ho visto pochi minuti sul mio 46w4000.

Però era in 4:3...... Molto meglio Mercoledì la Juve su RaiTestHD, davvero spettacolare!
oh ecco chi ci svela l'arcano...non che avessi dei dubbi personalmente a riguardo :D

Cmq la sperimentazione è sospesa in attesa di una seconda fase quindi non si sognano minimamente di dare qualcosa in HD :)

bugsrunner ha scritto:
Infermiere al pronto soccorso.
no..
dai non tediamo la gente col nostro indovinello :D

PS: cmq un mignottaro credo prenda di più a notte :D

Non appena avrò novità sulla sperimentazione sarete i primi a saperlo da queste parti!
Sempre se non mi anticipa qualcuno :)

salve a tutti, vorrei sapere, da sardo, non friutore (mio malgrado) dell'alta definizione, come proseguono, gli esperimenti mediaset in hd.

sierradelta ha scritto:
salve a tutti, vorrei sapere, da sardo, non friutore (mio malgrado) dell'alta definizione, come proseguono, gli esperimenti mediaset in hd.
poco sopra ho scritto:

m4ybe ha scritto:
Cmq la sperimentazione è sospesa in attesa di una seconda fase quindi non si sognano minimamente di dare qualcosa in HD :)

Ciao a tutti, io ho avuto la fortuna di vedere juve-zenit su rai test hd e devo dire che la qualità era veramente elevata paragonabile a quella degli europei, forse anche un gradino sopra......nessun quadrettamento o blocco dell'immagine, insomma quasi perfetta.....anche il risultato(io sono juventino!) :D

Indietro
Alto Basso