Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nino63 ha scritto:
la programmazione mediaset non funziona quella dei 7 giorni dice che i contenuti verranno aggiornati al piu presto,questo da una settimana,come mai? e anche i tg non si vedono sempre di mediaset?
A dire il vero I 7 giorni mediaset non sono mai stati attivi tranne che per qualche edizione dei tg.

Nessuna ,il sw definitivo arriverà tra un po' ,visto che si implementeranno diverse cose insieme ,quindi i tempi per i test essendo un decoder combo sono decisamente più lunghi.

Da sabato 9 febbraio se cerco di entrare in tivuon per vedere la programmazione degli ultimi 7 giorni, quando premo epg comincia a caricare e poi mi esce un avviso: E050 dati epg non aggiornati allla data in cui lo faccio.
Qualcuno mi potrebbe dire cosa è successo?

Grazie dell'aiuto.

Pierpippo

pierpippo ha scritto:
Da sabato 9 febbraio se cerco di entrare in tivuon per vedere la programmazione degli ultimi 7 giorni, quando premo epg comincia a caricare e poi mi esce un avviso: E050 dati epg non aggiornati allla data in cui lo faccio.
Qualcuno mi potrebbe dire cosa è successo?

Grazie dell'aiuto.

Pierpippo

e' successo tempo fa pure a me , fai un reset che di solito funziona.

Allora fatto reset. Alla fine mi ha fatto rifare la ricrcaa dei canali, ho reimpostato la rete ma mi da sempre lo stesso problema. Ma non è che dipende da loro? A voi funziona?

pierpippo ha scritto:
Allora fatto reset. Alla fine mi ha fatto rifare la ricrcaa dei canali, ho reimpostato la rete ma mi da sempre lo stesso problema. Ma non è che dipende da loro? A voi funziona?

nel modem oltre alla linea adsl la spia di internet e' accessa ?
se e' spenta ricontrolla i collegamenti o prova un altro modem.

L'ho tenuto spento 2 ore, ho riavviato il router e ora rifunziona. Grazie a tutti dell'aiuto

Pierpippo

Anche a me non ha funzionato ne Sabato ne Domenica, infatti poi mi è arrivata una mail in cui mi si diceva che c'erano stati problemi tecnici nel weekend ma che poi erano stati risolti, invitandomi ad accedere di nuovo ai contenuti.

Ciao a tutti
oggi mi e' arrivata un email da tivuon di un nuovo aggiornamento
anche a voi?

Allora ,si avete ricevuto l'email ,ma non si tratta di un nuovo aggiornamento ,è sempre la versione 71 ,è stata inviata l'email ,perchè in diversi avevano ancora la versione vecchia ;)

Confermo l'email che dice che l'aggiornamento è sempre la versione 71.

Ciao a tutti. Allora si sa qualcosa del termine di questa sperimentazione? che devo aggiungere non è stata per niente coinvolgente e soprattutto che senso ha una sperimentazione fatta con un paio di telefonate all'inizio per sapere le tue abitudini e poi il silenzio totale......?

ho avuto la stessa esperienza con Sky Ondeman quasi idem iniziata con una telefonata tipo la tua e poi silenzio totale tranne un forum ristretto a noi iscritti per elencare tutto cioè le novità inserite e aiutare qualcuno che non era pratico al max etc. è un numero da chiamare in casi estremi, l'interesse loro e che smanetti il decoder con le nuove funzioni inserite con il nuovo hard o software, tutto qui ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso