Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ercolino.ERCOLINO ha scritto:La differenza è che con il sw 50 il decoder è abilitato alla sperimentazione di tivuon ,mentre l'altro no.
Ovviamente il decoder con il sw 50 al momento non funziona con Premium Play
ERCOLINO ha scritto:Stacca corrente 1 minuto
[Q] ha scritto:Si vede che l'altra sera non era ancora attivo il servizio.
Ieri l'ho acceso senza power-off di 1 min e TivùON funzionava.
Non capisco la scelta di mettere la toolbar nell'EPG, nel senso che devo prima aprire l'EPG, poi OK su un qualunque programma, e solo allora accedo alla toolbar.
Personalmente, e lo suggerirò via mail, terrei separate la toolbar legata all'EPG a quella per il Vod.
Max
nino63 ha scritto:con 7 mega di fastweb mi si blocca l'immagine e squadretta
Digirolamop ha scritto:Io sono stato costretto a passare da Alice 7 mega che mi dava i tuoi stessi problemi, vedi post precedenti, ad alice 20 mega ed ora sono al riparo da questi squadrettamenti, almeno finche non piove dca morire e quindi la qualit della adsl scende paurosamente nella mia zona.
In caso di pioggia torrenziale i circa 15- 16 mega effettivi che ho scedono paurosamente addirittura in alcuni casi a 4 ed allora addio rai ultimi 7 giorni.
Invece mai riscontrati problemi con la 7 ultimi 7 giorni! Ma qui subentra il discorso che la qualità di questi programmi è inferiore alla rai...
Ciao a tutti.