Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza è che con il sw 50 il decoder è abilitato alla sperimentazione di tivuon ,mentre l'altro no.

Ovviamente il decoder con il sw 50 al momento non funziona con Premium Play

ERCOLINO ha scritto:
La differenza è che con il sw 50 il decoder è abilitato alla sperimentazione di tivuon ,mentre l'altro no.

Ovviamente il decoder con il sw 50 al momento non funziona con Premium Play
Grazie ercolino.
Per farlo funzionare ho staccato la corrente per 5 minuti poi l'ho riacceso ed ora funziona anche tvon. Devo dire che è un servizio molto bello.
Grazie dell'aiuto.

Pierpippo

ERCOLINO ha scritto:
Stacca corrente 1 minuto

Si vede che l'altra sera non era ancora attivo il servizio.
Ieri l'ho acceso senza power-off di 1 min e TivùON funzionava.
Non capisco la scelta di mettere la toolbar nell'EPG, nel senso che devo prima aprire l'EPG, poi OK su un qualunque programma, e solo allora accedo alla toolbar.
Personalmente, e lo suggerirò via mail, terrei separate la toolbar legata all'EPG a quella per il Vod.

Max

Salve a tutti sono anche io nella sperimentazione di tivu on e da quando è apparso il nuovo servizio vedo senza problemi i progammi via internet di La7 e Mediaset mentre aui programmi Rai in alcune ore della sera dalle 19 alle 22 circa accuso dei blocchi nella visione, simili a quanto avviene per il computer quando l'adsl non supporta la velocità del filmato.
Premetto che ho Alice 7 mega e mi dicono alcuni che è pochino per un servizio così, cosa ne pensate voi?

Grazie a chi mi risponderà! :icon_bounce:

[Q] ha scritto:
Si vede che l'altra sera non era ancora attivo il servizio.
Ieri l'ho acceso senza power-off di 1 min e TivùON funzionava.
Non capisco la scelta di mettere la toolbar nell'EPG, nel senso che devo prima aprire l'EPG, poi OK su un qualunque programma, e solo allora accedo alla toolbar.
Personalmente, e lo suggerirò via mail, terrei separate la toolbar legata all'EPG a quella per il Vod.

Max

Ciao a tutti,
faccio anch'io parte della sperimentazione, ricollegandomi a quanto segnalato da Q, devo dire che anch'io inizialmente ho trovato la collocazione dell'accesso al servizio vod un po' poco intuitiva ma poi ripensandoci credo abbia un suo senso: accendi la tv, guardi l'epg per vedere cosa c'e' "in dirett" e se non c'e' nulla che ti piace pigiando il tasto ok vai su tivuon e cerchi qualcos'altro. boh, forse l'hanno vista cosi'.

stefano.

Partita la sperimentazione tivuon :D

Segnalate qualunque problema (Bug ecc...) o altro(miglioramenti ecc...) che riscontrate.

con 7 mega di fastweb mi si blocca l'immagine e squadretta

Mah...
per ora direi deludente tutta la parte VOD. Mi aspettavo qualche cosa in più, molti contenuti sono assenti (esempio il cinema), mancano le rec della settimana di moltissimi canali fuori piattaforma TivùSat (RAI 4 ad esempio tanto per citarne una), e poi sarebbe stato bello avere accesso anche a qualche cosa che non viene trasmesso, come le Teche RAI....

Ma forse mi aspettavo troppo io, al momento è come avere un videoregistratore funzionante 24/7, che salva tutta la TV spazzatura che eravamo riusciti ad evitare :D

Continuate a segnalare sia eventuali problemi che anche magari richieste di miglioramenti ecc.....

Ricordo che il servizio attualmente è in fase sperimentale ,quindi da qui a quando sarà reso disponibile per tutti potrebbe migliorare ,magari anche dietro consiglio del forum :)

La sperimentazione serve anche a quello ;)

Ricordo che questa è la discussione ufficiale della sperimentazione ,quindi tutti quelli che partecipano alla sperimentazione ,possono fare le loro segnalazioni ;)

nino63 ha scritto:
con 7 mega di fastweb mi si blocca l'immagine e squadretta

Io sono stato costretto a passare da Alice 7 mega che mi dava i tuoi stessi problemi, vedi post precedenti, ad alice 20 mega ed ora sono al riparo da questi squadrettamenti, almeno finche non piove dca morire e quindi la qualit della adsl scende paurosamente nella mia zona.
In caso di pioggia torrenziale i circa 15- 16 mega effettivi che ho scedono paurosamente addirittura in alcuni casi a 4 ed allora addio rai ultimi 7 giorni.
Invece mai riscontrati problemi con la 7 ultimi 7 giorni! Ma qui subentra il discorso che la qualità di questi programmi è inferiore alla rai...

Ciao a tutti.

Digirolamop ha scritto:
Io sono stato costretto a passare da Alice 7 mega che mi dava i tuoi stessi problemi, vedi post precedenti, ad alice 20 mega ed ora sono al riparo da questi squadrettamenti, almeno finche non piove dca morire e quindi la qualit della adsl scende paurosamente nella mia zona.
In caso di pioggia torrenziale i circa 15- 16 mega effettivi che ho scedono paurosamente addirittura in alcuni casi a 4 ed allora addio rai ultimi 7 giorni.
Invece mai riscontrati problemi con la 7 ultimi 7 giorni! Ma qui subentra il discorso che la qualità di questi programmi è inferiore alla rai...

Ciao a tutti.

allora,io ho appena fatto il contratto con fastweb 20 mega pero' mi hanno detto che il mio doppino e' vecchio e non posso avere di piu' di 8 mega ma mi sa che gli 8 mega non li ho ancora toccati,
boh,ma e' possibile che io non posso potenziare la mia linea?
e poi sono d'accordo co q come mai non c'e' una sezione dove vedere dei programmi Rai magari degli anni 60/70 e non tutta questa tv spazzatura di amici e company?

Limitiamoci a parlare della sperimentazione tivuon ,per problemi di connessione o altro ci sono le sezioni e discussioni apposite ;)

per quanto riguarda i programmi della sperimentazione, secondo me per il momento e' molto limitata l'offerta,ci vuole una tv che allarga di piu' le braccia ,per esempio la rai ha un patrimonio nell'archivio perche' rivedere sempre la solita tv spazzatura che senso ha?
c'e ne gia tanta,non credete?
sarebbe molto bello avere un canale interrattivo on demand tipo rai teche,che trasmette varieta',sceneggiati ed anche programmi come quark ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso