Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comincio con il lamentarmi anch'io lunedi' scorso non ho visto i wind music awards,volevo rivederli su tivuon ma niente come mai lo spettacolo e la fiction e' sempre penalizzata e lo sport no?
e poi se questo servizio sara' a pagamento come minimo vorrei una programmazione al livello come fu la grandiosa e defunta raisat album dal ricco archivio della rai tante perle,non paghero' certo per vedere sport,tronisti e reality vari,ma solo per le perle rare del passato come canzonissima,senza rete,studio uno ecc

Ultima modifica:
Scusate
a qualcuno e' arrivata la telefonata per la seconda intervista o siamo tutti fermi alla prima?

Grazie Ercolino per la news.
Per quanto riguarda le interviste anche io sono alla prima, ma da allora devo dire che grosse novità non ci sono state.
Posto anche qui il suggerimento dato telefonicamente. Trovo che il menu VOD con "base" nella guida è piuttosto scomodo, meglio sarebbe un menu dedicato.
Altro suggerimento, ancora riguardo alla guida: sarebbe comodo se, avendo sintonizzato il canale 700 (ad esempio) la guida si aprisse con la programmazione del canale 700 e non dell'1.

Max

rosserio ha scritto:
Scusate
a qualcuno e' arrivata la telefonata per la seconda intervista o siamo tutti fermi alla prima?
anch'io sono fermo alla prima.
ma di novita' per il momento non c'e' ne sono.

Al momento non ho novità ,anche perchè questa settimana molti vanno in ferie ,compreso il sottoscritto :)

news

ciao a tutti tornato ieri dalle vacanze e riacceso il decoder...risultato...se si va nell epg x la guida settimanale che so x veder un prog o altro anche del gg prima o due son spariti i contenuti funzionano solamente di domenica in domenica almeno oggi e cosi!

Visto che nulla si muove... tanto per sperimentare... ma TivùOn si basa su MHP o HBBTV ?

Max

Grazie Ercolino... però è un peccato, l'ennesima occasione persa per fare un passo avanti... Germania e Francia sono già partite con la sperimentazione HBBTV...

Max

ciao ercolino,nessuna novita' per quanto riguarda la sperimentazione?
grazie,ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso