Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo ch questa sperimentazione è proprio una bufala. Ho cercato di fare vedere a mio figlio i cartoni animati che rai2 trasmette la mattina quando lui va a scuola e.... non ci sono. C'è uno mattina, che a uno che gli serve di vedere simili putt......e e non ci sono i cartoni animati!!!!!
Veramente un pessimo servizio!

nino63 ha scritto:
ciao ercolino,nessuna novita' per quanto riguarda la sperimentazione?
grazie,ciao

Non ho nessuna novità

Non so se avete visto la sezione ultimi arrivi

ciao ercolino,ho visto gli ultimi arrivi ma niente di interessante,le solite cose,tutti i programmi trash tv de filippi e company

Salve
ieri mi e' arrivata un emal da tivuon
dove mi comunicano che manderanno
una volta a settimana un email della programmazione
di tivuon da loro consigliata
significa che la sperimentazione e' finita?
E' arrivata pure a voi , o avete notizie .

rosserio ha scritto:
Salve
ieri mi e' arrivata un emal da tivuon
dove mi comunicano che manderanno
una volta a settimana un email della programmazione
di tivuon da loro consigliata
significa che la sperimentazione e' finita?
E' arrivata pure a voi , o avete notizie .
carissimo e' arrivata anche a me l'email,ricordo che la sperimentazione doveva durare 6 mesi se ricordo bene.

Anche a me è arrivata l'email che annuncia la newsletter settimanale di tivuon. Io ricordo che la sperimentazione duri un anno ma forse mi sbaglio.

pierpippo ha scritto:
Certo ch questa sperimentazione è proprio una bufala. Ho cercato di fare vedere a mio figlio i cartoni animati che rai2 trasmette la mattina quando lui va a scuola e.... non ci sono. C'è uno mattina, che a uno che gli serve di vedere simili putt......e e non ci sono i cartoni animati!!!!!
Veramente un pessimo servizio!

Purtroppo oggi i programmi che fanno audience sono quelli trash perchè, ahimè, in Itaglia l'ignoranza ed il cattivo gusto la fanno da padrone e, quindi, tutti corrono dietro all'aspetto commerciale (ascolti) fottendosene della qualità e delle reali esigenze degli abbonati :mad:
Fine OT ;)

Veneris ha scritto:
Anche a me è arrivata l'email che annuncia la newsletter settimanale di tivuon. Io ricordo che la sperimentazione duri un anno ma forse mi sbaglio.[/QUOTE

era 6 mesi ma non ricordi se a partire da giugno o da luglio.....

drfelix ha scritto:
Purtroppo oggi i programmi che fanno audience sono quelli trash perchè, ahimè, in Itaglia l'ignoranza ed il cattivo gusto la fanno da padrone e, quindi, tutti corrono dietro all'aspetto commerciale (ascolti) fottendosene della qualità e delle reali esigenze degli abbonati :mad:
Fine OT ;)
Io avrei detto la stessa cosa 4-5 anni fa ma ora le cose sono cambiate.
Queste tasmissioni sono destinate a sparire,guarda i reality quest anno se non ho capito male ci libereremo dell isola dei disperati e del grande *****io.

Sono straconvinto che se la sera mettessero un documentario avrebbero sicuramente molti più ascolti.Secondo me è solo un discorso di costi,un reality di disperati costa molto meno di un documentario,considerando che il reality ti occupa molti piu spazi nell arco della giornata e ci girano attorno un sacco di trasmissioni.
Quark d estate ha sempre un sacco di spettatori.

ma ora che anche i possessori di Humax 5600 possono accedere a TivuOn, c'è la possibilità Ercolino di rientrare nei beta tester coi nostri decoder? ti puoi informare? :D

Sapete se c'è un modo lecito per riuscire ad accedere a Premium Play con questo decoder senza compromettere il software utilizzato per la sperimentazione tivuon?

ERCOLINO ha scritto:
Non si può in quanto viene abilitato lato server Mediaset
Peccato. Grazie comunque per la risposta. Anch'io oggi ho ricevuto un'altra telefonata da parte di Tivusat. Da quanto ho capito finita la sperimentazione partirà una proposta commerciale di Tivuon a pagamento con l'aggiunta di nuovi contenuti.

Non è stato abilitato ,perchè il sw non è stato certificato per il corretto funzionamento di Premium Play ,in quanto il sw è appunto sperimentale

ERCOLINO ha scritto:
Non è stato abilitato ,perchè il sw non è stato certificato per il corretto funzionamento di Premium Play ,in quanto il sw è appunto sperimentale
Però ad inizio sperimentazione Premium Play funzionava. Poi con il primo aggiornamento ha smesso. Ed è un po frustrante avere una tv con ddt Hd e sat Hd integrato oltre ad un decoder combo sat+ddt hd (Quello appunto di tivuon) che accede ad internet ma dover per forza aggiungere un'altro decoder se voglio utilizzare PremiumPlay... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso