mike29
Digital-Forum Gold Master
Non si potrebbe sapere quando è disponibile l'agg. oppure + o - se saranno giorni, settimane o mesi di attesa ? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che adesso hanno diversificato in due sottocategorieCi vogliono decoder con entrate Ethernet e abilitati MHP e broandband
Si in effetti è proprio cosi, anzi io comincio a sospettare che potrebbe anche non avvenire mai il passaggio al nuovo software.Siete rimasti appesi al palo sino a nuovo aggiornamento?
Ma per chi ha sperimentato tivuOn...
com'è adesso la cosa? ( 26/7/11/2013 )
Siete rimasti appesi al palo sino a nuovo aggiornamento?
Comunicazione valida per tutti gli utenti che hanno partecipato alla fase beta di tivuon e che attualmente hanno il sw 71, la prossima settimana è probabile che ricevano un'email per scaricare la nuova versione sw 94
- Nuova User Interface
- Mediaplayer
- DLNA
- Aggiunta di tutti i transponder di hotbird
- Guida TV Tivusat
- Profilo tivuon!: abilitazione servizi Mediaset Video Revwind e Infinity
- Bookmark delle applicazioni broadband: a seguito del primo lancio, vengono inserite nella lista delle applicazioni broadband visibile premendo il tasto APP
- Ripristinato Banner Info
Una volta aggiornato il decoder è consigliabile fare un reset di fabbrica, inoltre dopo l'aggiornamento sw diventerà a tutti gli effetti uguale agli altri ADB 2850, quindi questa discussione poi verrà chiusa e la discussione ufficiale diventerà Questa
Non ho nessuna data al momento