Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga come si è evoluta sta storia di tivuon, quando parte e con quali decoder/tv?

Ci vogliono decoder con entrate Ethernet e abilitati MHP e broandband
Ho visto che adesso hanno diversificato in due sottocategorie
quelli che una volta erano genericamente detti "BolliniGold".

E difatti al mia televisione BollinoGold colore oro, acquistata nel /lontano/ 2010
pur avendo sia Mhp che anche Ethernet, però non è compatibile.

Adesso ho visto che li chiamano:

1) Bollino High Definition - Il bollino tivùsat di colore oro HD indica un dispositivo ...
funzione MHP per gestire le applicazioni interattive; porta Ethernet

2) Bollino HD - Broadband Ready -
Il bollino tivùsat di colore oro HD - Boadband Ready indica un ricevitore satellitare digitale conforme ...
sia quelli in "broadcast" ,
sia quelli via "broadband" ..."
bollino_tivusat_HD_BR.jpg

Ultima modifica:
Non ho ancora la data ,ripeto non ci sono solo dettagli tecnici da valutare quando si fanno i sw ,ma anche commerciali

Ma per chi ha sperimentato tivuOn...
com'è adesso la cosa? ( 26/7/11/2013 )
Siete rimasti appesi al palo sino a nuovo aggiornamento?

Ma per chi ha sperimentato tivuOn...
com'è adesso la cosa? ( 26/7/11/2013 )
Siete rimasti appesi al palo sino a nuovo aggiornamento?

Si

non ho capito questa sperimentazione a cosa e' servita,
sono mesi che non riesco a entrare nel servizio tivuon
aspettiamo il nuovo aggiornamento ( che secondo me non ci sara')
l'unica consolazione e' il decoder.

Comunicazione valida per tutti gli utenti che hanno partecipato alla fase beta di tivuon e che attualmente hanno il sw 71, la prossima settimana è probabile che ricevano un'email per scaricare la nuova versione sw 94

- Nuova User Interface

- Mediaplayer

- DLNA

- Aggiunta di tutti i transponder di hotbird

- Guida TV Tivusat

- Profilo tivuon!: abilitazione servizi Mediaset Video Revwind e Infinity

- Bookmark delle applicazioni broadband: a seguito del primo lancio, vengono inserite nella lista delle applicazioni broadband visibile premendo il tasto APP

- Ripristinato Banner Info

Una volta aggiornato il decoder è consigliabile fare un reset di fabbrica, inoltre dopo l'aggiornamento sw diventerà a tutti gli effetti uguale agli altri ADB 2850, quindi questa discussione poi verrà chiusa e la discussione ufficiale diventerà Questa

Oh Finalmente. Questa è una bellissima notizia. Era un peccato avere un decoder con queste potenzialità che funzionava a metà. Mediaplayer nel senso che leggerà i video dall'usb?

So che il software è on air, ma immagino che per noi sia diverso, ci sarà una procedura diversa?
Comunicazione valida per tutti gli utenti che hanno partecipato alla fase beta di tivuon e che attualmente hanno il sw 71, la prossima settimana è probabile che ricevano un'email per scaricare la nuova versione sw 94

- Nuova User Interface

- Mediaplayer

- DLNA

- Aggiunta di tutti i transponder di hotbird

- Guida TV Tivusat

- Profilo tivuon!: abilitazione servizi Mediaset Video Revwind e Infinity

- Bookmark delle applicazioni broadband: a seguito del primo lancio, vengono inserite nella lista delle applicazioni broadband visibile premendo il tasto APP

- Ripristinato Banner Info

Una volta aggiornato il decoder è consigliabile fare un reset di fabbrica, inoltre dopo l'aggiornamento sw diventerà a tutti gli effetti uguale agli altri ADB 2850, quindi questa discussione poi verrà chiusa e la discussione ufficiale diventerà Questa

Si il sw per i decoder della sperimentazione è diverso.

Non so se decideranno un OTA anche per questi o cosa più probabile verrete contattati via email

Scusa ercolino, ma tivuon sarà un esclusiva di tivùsat o arriverà pure su tivù?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso