Sperimentazione TivùOn con ADB 2850 (Versione sw 71) dal 26/11/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quelli che hanno il box ADB della sperimentazione tivuon, hanno già ricevuto l'email con il nuovo sw 94?

Ciao Ercolino, no, nessuna nuova mail da TVSAT relativa all'aggiornamento.

L'ultima che avevo ricevuto risale al 12 settembre e diceva che dal 13 settembre la sperimentazione si sarebbe conclusa, che il decoder sarebbe rimasto di nostra proprietà e che si sarebbe aggiornato "automaticamente al fine di ripristinare le normali funzionalità del dispositivo".

Pensi che possa aggiornarlo direttamente con il software di ICAN scaricabile dal sito?

Grazie e complimenti ancora per questo tuo servizio che ci offri dal forum!!

Assolutamente no il sw è diverso

Poi una volta aggiornato diventa uguale all'altro

La prossima settimana dovrebbero mandarvi le email con il sw ;)

Nel caso vi avviso

Anche a me nessuna nuova comunicazione....Ho notato che Infinity, La7on demand e Rai replay funzionano mentre Premium Play non ancora, solo che adesso invece di dirmi che il decoder non è aggiornato mi dice che il decoder non è abilitato.

Potresti appena puoi...
darci una data di inizio servizio piu' o meno?
Ci sono delle cose che vorrei vedere non avendo nesun'altro apparato a disposizione che possa rigistrarmi,
faccio affidamento sul servizio TivuOn!
Grazie

Anche a me nessuna nuova comunicazione....Ho notato che Infinity, La7on demand e Rai replay funzionano mentre Premium Play non ancora, solo che adesso invece di dirmi che il decoder non è aggiornato mi dice che il decoder non è abilitato.

a me infinity non si apre
come mai?

Ultima modifica:
Dovete aspettare il nuovo sw 94 e l'autostart applicazioni deve essere abilitato nel menù

Mi è da poco arrivata l'email da parte di Tivusat con le istruzioni per aggiornare il decoder alla versione n.94. Già ho fatto l'aggiornamento e tutto è andato per il meglio è stato abbastanza semplice scaricare il file metterlo su una chiavetta ed eseguire l'aggiornamento. Ora ci smanetto un po...poi vi faccio sapere...

ciao ercolino ho ricevuto l'aggiornamento,ma non mi si apre il file.

dice impossibile aprire il file
con quale programma posso aprirlo?

Non devi aprirlo con nessun programma, devi prendere il file cosi com'è e inserirlo nella chiavetta USB, poi la colleghi al decoder e entro qualche secondo ti esce un avviso e dai l'ok poi il decoder fa da solo.

Una volta che le due barre sono al 100% quando dice ok, levi la chiavetta e il decoder si riavvia.

Il boot ci mette qualche minuto è più lungo rispetto a prima

ciao ercolino ho ricevuto l'aggiornamento,ma non mi si apre il file.

dice impossibile aprire il file
con quale programma posso aprirlo?
Ti posso dire che Il file io l'ho dovuto scaricare due volte perchè la prima volta risultava danneggiato, prova a riscaricarlo ed a rimetterlo su di una chiavetta che come c'è scritto deve essere di almeno 1 gb e non più di 2 gb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso