_Ninja_
Digital-Forum Senior
Sono in tensione... chi l'ha visto, si faccia avanti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, ma le "inverosimiglianze" sono assolutamente l'ultima cosa da guardare qui-- E, in generale, le "inverosimiglianze" sono proprio l'ultima cosa da considerare nel valutare un film, soprattutto se il film decide deliberatamente di infischiarsene di essere verosimile--SERGIOZIZZA ha scritto:il film è pieno di elementi inverosimili,delle quali il pubblico in sala si è subito accorto![]()
SERGIOZIZZA ha scritto:ad ogni modo,sono contento per voi,io avrei impiegato molto meglio il denaro,se solo avessi potuto![]()
Non sostengo questo, infatti. Sostengo che le "inverosimiglianze" non sono un buon metro di valutazione, almeno non sempre: basandoti sulle inverosimiglianze potresti dirmi che Intrigo internazionale è una boiata.SERGIOZIZZA ha scritto:Alla fine entrambi sostenete che si tratta di un film di puro intrattenimento,dove non bisogna guardare i buchi di sceneggiatura: bene,allora questo film non riesce neppure in questo momento...
Non stai parlando di me. Ribadisco quanto di cui sopra.SERGIOZIZZA ha scritto:inoltre: perchè,nei confronti delle commedie "leggere",il cui scopo è esattamente identico,non vi è la stessa indulgenza?perchè vengono liquidate come filmetti per un pubblico ebete?
ALEX44 ha scritto:
nessun astio, anzi mi sembra di essere stato equilibrato, l'unica posizione che mi sembra sensato prendere su questo film. Perchè come ho scritto NELLE PRIME RIGHE, le due ore filano bene, segno che la regia c'è, e come film di genere non ho niente da dire.gahan ha scritto:Quanto astio, andagghino caro--
e questo è verissimo, ed è un esempio perfetto di come abbiano buttato via un grande spunto che (probabilmente) un altro regista (dico un nome a caso: Tim BurtonSERGIOZIZZA ha scritto:La locandina è già una presa in giro,visto che lascia intendere che il film si snodi attorno al conflitto interiore del protagonista,il quale,invece,più che fischiettare come un idiota ingellato non riesce a fare