Sport 1 canale tedesco in chiaro su astra non si vede dice segnale debole a trapani

Scrivo il post anche qui magari ce ne anche altri che sono informati e mi spiegano

ciao oggi ho proprio ritirato la parabola 100 e ho chiesto dello stab ma non ce l'hanno mi hanno consigliato su internet, poi sono andato in un altro negozio non ce l'aveva piu finito e poi mi chiede ma che ci devi prendere e gli avevo chiesto una staffa per mettere i vari occhi e mi ha consigliato il sistema vanessa non so se lo conosci e un occhio particolare si chiama cosi e poi alla fine mi stava dando una staffa per mettere i vari occhi, morale della favola tu che mi semkbri piu esperto di loro mi fai capire io nella mia parabola davanti posso mettere il primo monoblocco dual feed per astra e hotbird e il secondo monoblocco dual feed per nilesat 7 ovest e e 7 est? e magari un occhio lnb per i 22 ovest e possono scendere tutti dallo stesso filo o ci vuole un apparecchio li sinceramente non lo capito

ma su nilesat 7 ovest si vedono partite in diretta?

7 est invece il wrestling lo trasmettono gratuito e in quali orari

22 ovest premier league in diretta? ma cmq mi sa difficile prenderla

7 ovest partite in diretta della bundesliga e di qualche campionato sudamericano e qualificazioni mondiali. Premier league c'è un canale africano sui 22 ovest che trasmette qualche anticipo o il sabato o la domenica. Il wrestling RAW in diretta la notte tra il lunedì e martedì alle 2:00 in HD e SMACKDOWN il venerdì mattina alle 6:30 circa (le frequenze possono variare essendo feed). Ciao!

krldish72 ha scritto:
ciao hollywood;)
Prima ho scritto che ufficialmente per ricevere il tp con Sport 1 dal sud servirebbe una parabola da 100, ma sono convinto anch'io che, di fatto, lo si riceve anche con meno.

Questo è il footprint di astra 1m, dove c'è sport 1
http://www.lyngsat-maps.com/maps/images/astra1m_europe.gif
Una volta Astra era ostico per noi qui al sud.
Adesso una 60 cm basta per ricevere tutti i canali.
Forse i tedeschi che vengono qui in vacanza si son fatti sentire :D

Comunque, io credo che la grotteria debba soltanto affinare il puntamento della sua parabola.
Basta spostarla di poco per ricevere meno canali di quanti ce ne dovrebbero essere.
Il mio Goldbox arriva al limite dei 999 canali già intorno all' 80% della barra di ricerca.

Tieni conto che eurosport germany è su astra 1L, mentre sport 1 è su astra 1M.
La differenza tra questi 2 satelliti è di 0,64°.

Ultima modifica:
mi fate un piacere vii prego vedete su internet uno stab motore facile da installare in italiano buono ma anche economico visto che se ne occupa mio padre dell'installazione buono e nuovo cosi lo ordino e lo compro via internet e poi mi vedete sempre gentilmente un decoder satellitare buono in hd compreso di tessera tivusat e che da la possibilità di vedere tutti i satelliti , quindi un decoder in hd satellitare nuovo io opto di solito per il telesystem ma se non sbaglio è bloccato e non permette di vedere gli altri satelliti o comunque di poterlo aggiornare inserire i codici per vedere i canali in chiaro insomma consigliatemi voi che siete esperti che compro via internet entrambe le cose, per l'installazione ci pensa mio padre quindi preferirei manuale in italiano grazie comunque per il decoder ad esempio io come dgt ho il migliore il ts7900 hd e mi trovo troppo bene vorrei un decoder ottimo che in futuro mettessi sky legge pure le schede sky se ce e o cmq un decoder che fa tutto grazie aspetto risposte o qui in privato contattatemi che voglio acquistare queste due cose

Ho deciso domani viene l'installatore a puntarmi la parabola ho problemi di puntamento prendo solo hotbird e si prende 20 euro comunque ora mi dovete aiutare ragazzi mi dite i parametri del canale di astra sport1 in modo da vederlo chiaro e non squadrettato è importante altrimenti ho buttato soldi senza motivo grazie

il mio antennista domani per il puntamento mi ha chiesto 20 euro per montare e puntare un motore mi ha chiesto 50 euro vi pare molto???

buongiorno ragazzi è importante per oggi di mattina devo comprare creare un sistema multifeed nel senso comprare una staffa grande, gli lnb e poi non so serve qualche apparecchio? devo prendere questi satelliti 19.2 est 16 est 13 est 10 est 7 est 5 ovest 7 ovest e forse anche 22 ovest in pratica io ho per adesso la parabola di 100 e ho un monoblocco dual feed single lnb full hd ready lo posso utilizzare con gli altri lnb, quanto mi costa solo la staffa e i vari lnb grazie è importante ci vado ora di mattina alle 9 a comprare queste cose perchè di pomeriggio viene il mio installatore a puntarmi la parabola e quindi vorrei fargli trovare tutto pronto grazie

io cmq ho solo il cavo che scende dalla parabola verso il mio decoder, ma serve un toneburst, diseqc 2 entrata, diseqc 4 entrata

perchè lnb1, lnb2, lnb3, lnb4 mi da solo questi 4 lnb come si fa mi spiegate è urgente grazie e naturalmente devo prendere gli lnb in hd non quelli normali giusto? prezzo staffa e lnb e se serve qualche apparecchio grazie ragazzi rispondete è urgente

rispondete qui o in privato è urgente perchè domani mattina compro e monto tutto e poi di pomeriggio viene installatore a puntarmi la parabola e i vari satelliti e un peccato avere una parabola 100 e non potere vedere piu satelliti per questo ho cercato il sistema piu economico che ho trovato nel multifeed che consiste nel montare piu lnb su una staffa grande per prendere tanti satelliti senza mai dover girare la parabola, ma vorrei capirese posso utilizzare il mio monoblocco e cosa devo comprare e per ognuno di questi satelliti quali canali in chiaro devo memorizzare naturalmente poi mi comprerò un decoder anche in hd

non riesco a prendere sonno sto pensando alla soluzione piu giusta e credo di averla trovata prendo un supporto per 4 lnb in quanto i satelliti piu importanti sono:

-lnb1 19.2 est astra

-lnb2 13 est hotbird

-lnb3 7 ovest nilesat

-lnb4 7 est eutelsat w3a

ero indeciso sugli altri due allora 7 ovest lo metto perchè se non sbaglio si vedono canali di sport in chiaro ( 2 di al jazeera, 3 di dubai sport, 2 di abhu dabi soirtm bahrein sport, e qualche altro ancora) mentre 7 est per il wrestling raw e smackdown ma poi vorrei fare questa considerazione siccome gli altri satelliti che mi interessano erano 10est, 5 ovest io avendo su lnb 3 7 ovest se voglio non posso prendere anche 5 ovest magari con potenza minore e la stessa cosa io su lnb4 avendo i 7 est non posso prendere anche i 10 est forse basta che cambio satellite per lnb e il gioco è fatto o sbaglio? capisco che mi è impossibile prendere i 16 est e i 22 ovest che sono distanti ma gli altri li dovrei prendere comunque spero in una spiegazione, ma cmq facendo questa sistema multifeed di 4 lnb non posso utilizzare il monoblocco che gia ho? e che cosa devo comprare la staffa e poi lnb in hb e qualche altro accessorio o basta solo il cavo in totale quanto vado a spendere grazie rispondetemi per favore

ma ho appena visto che 7 est sono pochi i canali in chiaro ma sicuri che ce un canale o ci sono canali in hd che danno smackdown e raw in chiaro?

a parte astra e hotbird ho verificato i canali in chiaro di sport visibili sugli altri satelliti ma sono davvero pochi di sport e tutto ora qui l'elenco:

16 est canali in chiaro 129
10 est canali in chiaro 53
7 est canali in chiaro 99
5 ovest canali in chiaro 568
7 ovest canali in chiaro 988

mi sembra logico a parte astra e hotbird per vedere lo sport gratis prendo i 7 ovest e poi sinceramente non lo so quali tra gli altri satelliti conviene prendere comunque va piu che bene 4 lnb se non bastano tre( ce sempre da ricordare che io ho il monoblocco dual feed per prendere astra e hotbird)

ragazzi leggete tutto e consigliatemi voi io alle 9 vado a comprare le cose e alle 15 viene il mio installatore avete tempo fino alle 15 per suggerimenti cmq ho deciso sistema multifeed non prendo piu il motore o stab

Scusami, ma è ovvio che tu riceva pochissime risposte.
Sei nella sezione dedicata alla PayTV, se ti serve consiglio su una parabola, su come agganciare il segnale, sugli LNB, la staffa ect ci sono sezioni molto più attinenti nel forum dove troverai gente più preparata che in questa sezione non ci viene non avendo interesse...
Secondo me hai sbagliato fin dall'inizio ad aprire il topic in questa sezione visto che trattasi di un problema di puntamento

L'ha scritto in 4 sezioni... Il problema che dici te non si pone :D

Indietro
Alto Basso