darkmoon
Digital-Forum Friend
adriaho ha scritto:A me hanno fatto la stessa offerta, ma con il cinema...
ma il contratto viene posticipato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:A me hanno fatto la stessa offerta, ma con il cinema...
darkmoon ha scritto:ma il contratto viene posticipato
forzagranata ha scritto:in effetti la "fregatura" di questa promo è che poi sei obbligato a pagare il pacchetto a prezzo intero per almeno 6 mesi...Ma il ticket sport sarà confermato a 49 euro e si potrà attivare anche a giugno ad esempio? Mop, se ci sei batti un colpo...![]()
guarda, mi hanno appena risposto via mail che il ticket sport potrà essere attivato anche entro il 30 giugno a 49 euro quindi credo che a questo punto le scadenze che vengono indicate siano solo un fatto temporaneo perchè hanno capito che a loro conviene tenerli sempre attivi questi ticket eh...Il Bacco ha scritto:..ti rispondo IO "fresco" di news da Sky.it...sia il TICKET SPORT che quello CINEMA possono essere attivati, sempre per 49 euro, fino al 31/05...![]()
forzagranata ha scritto:guarda, mi hanno appena risposto via mail che il ticket sport potrà essere attivato anche entro il 30 giugno a 49 euro quindi credo che a questo punto le scadenze che vengono indicate siano solo un fatto temporaneo perchè hanno capito che a loro conviene tenerli sempre attivi questi ticket eh...![]()
di quale offerta parli? se ti riferisci a quella di 6 mesi al 50% da quello che mi risulta poi sei costretto a tenerti il pacchetto almeno per i successivi 6 mesi (dopo i primi 6 al 50%) e pagarlo a prezzo pieno mentre per i ticket si disattiva automaticamente dopo 4 mesi il pacchetto attivato_thx333 ha scritto:Io sono un misurista e ho le opzioni per tutti i pacchetti (modo+sport/calcio/cinema o full)ma alla fine dopo i 6 mesi non decade tutto e si paga l'intero valore del pacchetto scielto per altri 6 mesi?
forzagranata ha scritto:di quale offerta parli? se ti riferisci a quella di 6 mesi al 50% da quello che mi risulta poi sei costretto a tenerti il pacchetto almeno per i successivi 6 mesi (dopo i primi 6 al 50%) e pagarlo a prezzo pieno mentre per i ticket si disattiva automaticamente dopo 4 mesi il pacchetto attivato_
luchinho ha scritto:ma quindi fatemi ben capire..
un abbonato (standard) a mondo+xpacchetto con scadenza a fine gennaio che vuole aggiungere un pacchetto y per aderire alla promo 6 mesi al 50%:
- pagherebbe 48,94 al mese per 6 mesi
- la scadenza del contratto verrebbe posticipata al 31.05.2010 !!!
giusto??
e se volesse dare disdetta per la data iniziale di scadenza (31.01.10)?
potrebbe farlo? Pagherebbe una penale?
(complicata sta cosa, non era meglio com'era prima??. uno aggiungeva il pacchetto e punto, senza sconti)
darkmoon ha scritto:no la data non viene posticipata il contratto scadra sempre il 31-01.10![]()
luchinho ha scritto:se il primo che mi da questa buona notizia.
Aspetto conferma..
darkmoon ha scritto:io la conferma c'è lo nell'area fai da te, quindi più sicuro di così![]()
luchinho ha scritto:ah ok.. però mi han detto che la data viene posticipata al termine dei 6 mesi
speriamo di no..
darkmoon ha scritto:allora io prima di aderire all'offerta dei 6 mesi al 50 % ho detto almeno 4 volte alla signorina del call center se la data di scadenza del mio contratto fosse posticipata e ben 4 volte volte mi è stato detto di no
DTTutente ha scritto:Vai tranquillo...Quando si fa l'upgrade inserendo qualche pacchetto all'abbonamento la data della scadenza dell'abbonamento rimane la stessa...Discorso differente se volevi sky hd/ my sky/ my sky hd/ mv allora in quel caso la data di scadenza slittava...
luchinho ha scritto:nella mail di risposta ci sono due contraddizioni...
1..Tale sconto è applicabile in caso di mantenimento del nuovo pacchetto aggiunto per almeno 12 mesi, in caso contrario verrà fatturato il periodo già scontato. (?????) Al termine del periodo di promozione le verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetto da lei scelta.
2...Le comunichiamo che l’attivazione dei canali Cinema e/o Sport è immediata e l’adesione alla promozione non comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento. (?????)
boh!!! chi ci capisce è bravo..