• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Ho appena visto passare la scritta su sportitalia che hanno acquisito i diritti per i prossimi 3 anni del campionato di calcio primavera
 
una curiosità, quali sono gli orari in cui sky potrà trasmettere le immagini delle partite esclusiva dazn?
 
una curiosità, quali sono gli orari in cui sky potrà trasmettere le immagini delle partite esclusiva dazn?

Sky può trasmettere gli highlights delle partite trasmesse da dazn, 3 ore dopo il fischio di fine per tutte le partite da dazn, alle 23:15 per le partite che iniziano alle 20:30 su dazn (come scritto da Salvao nel thread di DAZN - Serie A)
 
In telecronaca su Eurosport, giusto un attimo fa, hanno dato la notizia della novità del Intercontinental GT Challenge e che vedrà coprire parte dell'evento di settimana prossima (10 ore di Suzuka).
 
L'NFL su Sky Sport (ieri durante il post-partita di Lazio-Napoli hanno fatto 1 spot degli eventi sui canali Sky Sport e tra gli eventi su Sky Sport Arena c'è anche l'NFL)
 
L'NFL su Sky Sport (ieri durante il post-partita di Lazio-Napoli hanno fatto 1 spot degli eventi sui canali Sky Sport e tra gli eventi su Sky Sport Arena c'è anche l'NFL)

sì, quella "solita" ex-fox in lingua originale...si sà già da un bel po'...
 
Notiziona!!!! Erano più di 10 anni che Sportitalia non trasmetteva partite del campionato argentino
 
Ho visto che Dazn ha anche i diritti per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2019.
Trasmetterà tutte le partite?
 
Ultima modifica:
Grazie. Chiedevo perché ho visto che trasmetteranno Comore-Camerun, Egitto - Niger e Marocco - Malawi
Capisco che la qualità proposta dal calcio africano é questa però potevano mandare altre partite, di queste é già scontato il risultato finale. Troppo squilibrio in campo a favore di una delle squadre
 
Indietro
Alto Basso