• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Non sono molto informato a riguardo di Bein sport ma mi sembra ce ne siano tanti di canali Bein sport, c'é qualcosa in chiaro? Su che satellite?

in chiaro c'è solo un canale vetrina che non serve pressochè a nulla a 7 Ovest...
tutte le altre versioni sono blindatissime e a pagamento (a meno che uno non si metta a smanettare con le iptv, ma qui entriamo nel campo dell'illegalità pura)...
 
tutte le altre versioni sono blindatissime e a pagamento (a meno che uno non si metta a smanettare con le iptv, ma qui entriamo nel campo dell'illegalità pura)...

Certo so bene che le Iptv sono illegali Ovviamente é un ipotesi che non prendo neanche in considerazione. L'anno scorso questa competizione la trasmetteva IR Cama
 
Credo proprio che Dazn abbia acquistato i diritti della championship... se andate a guardare nella sezione sport e quindi calcio, vedrete che fra le competizioni c'è anche la championship, con due partite in programma per il 6/10, leeds - brentford e preston - wigan
 
Credo proprio che Dazn abbia acquistato i diritti della championship... se andate a guardare nella sezione sport e quindi calcio, vedrete che fra le competizioni c'è anche la championship, con due partite in programma per il 6/10, leeds - brentford e preston - wigan
Ottima notizia
Sempre più soddisfatto di DAZN!
 
Serie A di Calcio a 5 su PMG sport alla pagina Facebook PMG sport futsal

2 gare a giornata andranno anche su sportitalia.
 
gli Europei di Calcio 2024 sono stati assegnati oggi alla Germania...:evil5:

quindi ora si aprirà il tormentone sui diritti anche per quell'evento...:5eek: :lol: :laughing7:
 
gli Europei di Calcio 2024 sono stati assegnati oggi alla Germania...:evil5:

quindi ora si aprirà il tormentone sui diritti anche per quell'evento...:5eek: :lol: :laughing7:

Sta tranquillo che dove c’è da spendere e spandere per dei diritti che andrebbero venduti tranquillamente alla tv in chiaro, Sky la farà sempre da padrona :lol:
 
gli Europei di Calcio 2024 sono stati assegnati oggi alla Germania...:evil5:

quindi ora si aprirà il tormentone sui diritti anche per quell'evento...:5eek: :laughing7:
Io della candidatura della Germania per gli europei del 2024 l'ho scoperto solo ieri.
Neanche il tempo di rifletterci che già oggi vedo che ufficialmente sono stati assegnati dall'Uefa proprio ai tedeschi.
Quali erano le altre nazioni candidate ad ospitare l'evento?
 
Indietro
Alto Basso