• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Non lo so, suppongo ci sarà un comunicato ufficiale a breve.

Alle 17 faranno uno speciale Serie C su SS24
Già inizia oggi lo Speciale Serie C e per la B come mai non l'hanno fatto pure se è già iniziata? Ricordo che lo facevano il lunedì alle 18 se non erro
 
Attendiamo il comunicato che darà maggiori informazioni ;) Probabilmente già oggi stesso ci sarà un comunicato della Lega Pro con le varie gare in diretta.

Comunque si parlava di 2, addirittura 3 match, ma ho visto bene, su rai sport per le prime tre giornate trasmetteranno un solo match a giornata.
 
La Serie C torna su Sky Sport, fino a otto partite a giornata
26 Agosto 2021

Ghirelli: “Con il digitale terrestre e il satellitare completata l’offerta distributiva”

La stagione sportiva della Lega Pro ricomincia nel segno di una importante novità. La Serie C di calcio torna infatti su Sky Sport dove saranno disponibili non solo i match del campionato “regular season”, fino ad un massimo di 8 a giornata, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro, di play off e play out e di Supercoppa, nonché tutte quelle delle seminali e delle finali di play off. Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre più avvincente.
Attraverso Sky, Lega Pro amplia dunque la propria piattaforma distributiva al digitale terrestre e al satellitare a pagamento. “Con questa operazione l’offerta al mercato è completa” dichiara Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro. “Ora abbiamo una copertura a 360 gradi, in questo modo abbiamo risposto alle diversificate esigenze espresse dai nostri tifosi e appassionati, rendendo loro disponibili distinte tipologie di offerta”.
Presenza su più piattaforme, visibilità garantita alle squadre, ma anche implementazione degli standard produttivi. Lega Pro ha implementato i propri standard produttivi, con una parte dei match che verranno ripresi in tricamera, con un significativo impatto sulla qualità delle immagini.
“L’adesione di Sky alla nostra offerta – conclude Ghirelli – ci rende molto orgogliosi perché sintomatica del valore riconosciuto al prodotto Serie C, sempre più appetibile, competitivo, e di qualità. Ora non ci resta che dare avvio a questa nuova stagione sportiva, certo che le piazze storiche della nostra Italia saranno artefici di un campionato emozionante e coinvolgente”.

https://www.lega-pro.com/la-serie-c-torna-su-sky-sport-fino-a-otto-partite-a-giornata/
 
peccato solo 8 gare. E' un'offerta complementare per i clienti, ma non credo attragga il tifoso di c, sapere che ne può vedere al massimo la metà (se è una società di rango).

Mi sarei abbonato a now tv per vedere Avellino.

Eleven obiettivamente non vale per qualità i 70 euro. Meglio i siti scommesse con risoluzione e piu scadente ma almeno free e quasi mai coi blocchi.
 
L'unico vantaggio per chi ha il pack Sky Calcio è che può evitare di pagare Eleven Sports se interessato a seguire i playoff fino alla finale e/o i playout.
 
8 partite sono poche,potevano confermare almeno il numero della scorsa stagione.
Per non parlare del fatto che non saranno disponibili su now perché l'esclusiva per l'OTT è di Eleven sport.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso