• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Se non scrivo nel posto giusto ditemelo, comunque si legge questo da calcio e finanza che riprende Milano finanza:

In ultima istanza, svela inoltre il quotidiano, si potrebbe anche arrivare a chiedere a Dazn di concedere in sub-licenza le immagini ad altri operatori televisivi, come per esempio la rivale Sky Italia (sulla falsa riga dell’accordo già siglato per il triennio 2018-2021 per le tre gare a giornata in esclusiva a Dazn).
Quest’ ultima opzione – da considerare in ultima istanza – starebbe prendendo sempre più corpo in ambienti politici, ma resta esclusivamente nelle mani del ministro dello Sviluppo economico, Gianfranco Giorgetti, esponente di spicco di quella Lega che ha in Massimiliano Capitanio, segretario della Commissione di vigilanza Rai, uno dei parlamentari più attivi sul tema.
 
Da capire se avranno l'esclusiva totale oppure come in questi ultimi anni il week end di Motogp sarà anche su Dazn

C'è già il VideoPass Dorna.
Sky 2 anni fa aveva sublicenziato i diritti streaming non in esclusiva a Dazn, quest'ultima non li aveva acquistati direttamente da Dorna.
 
Anche per l'Eurolega però c'è il servizio OTT dedicato ma comunque Eleven ha preso i diritti...secondo me per la MotoGp non sono da escludere sorprese ;)
 
Anche per l'Eurolega però c'è il servizio OTT dedicato ma comunque Eleven ha preso i diritti...secondo me per la MotoGp non sono da escludere sorprese ;)

In Italia il servizio Euroleague.tv non è mai stato attivato. Infatti l'Eurolega ha preferito vendere i diritti streaming non in esclusiva a Eleven Sport (probabilmente perchè così ha monetizzato di più rispetto a quanto pensava di fare in proprio).

VideoPass Dorna invece c'è in Italia da alcuni anni, quindi sulla carta non è tenuta a vendere i diritti streaming ad altri
2 anni fa Dazn ha preso i diritti perchè Sky aveva deciso di sublicenziarli.
 
Ai tempi di fox Euroleaguetv mandava tutte le partite in diretta ad eccezione di Milano che andava con 24 ore di differita
 
Volley, CEV Champions League (maschile e femminile) su Discovery+...
Auguri agli appassionati...
 
Indietro
Alto Basso