• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport in TV 2021 - segnalazione eventi [No Spoiler!]

Se vi resta tempo, nelle pause del Cricket, il weekend offre una bella infornata di sport olimpici.
Su Yt si possono trovare le tappe di Coppa del Mondo di Scherma, Canoa Velocità e Tiro con l'Arco. Non è possibile mettere i link, ma è sufficiente andare nei siti delle federazioni interessate e seguire la...segnaletica per approdare allo streaming.
 
Se vi resta tempo, nelle pause del Cricket, il weekend offre una bella infornata di sport olimpici.
Su Yt si possono trovare le tappe di Coppa del Mondo di Scherma, Canoa Velocità e Tiro con l'Arco. Non è possibile mettere i link, ma è sufficiente andare nei siti delle federazioni interessate e seguire la...segnaletica per approdare allo streaming.

sempre su Youtube, aggiungo anche il Judo, con il Grand Prix di Hohhot (Cina), sebbene senza Italiani al via (come di consueto, con gare sui 3 giorni: oggi -già andato, ma disponibile on demand- domani e domenica...finali sempre alle 11 Italiane)...

domenica, inoltre, inizia anche la tappa di CdM di Tiro a Segno di Monaco di Baviera, con tutti i migliori Italiani del momento a caccia delle non molte carte Olimpiche rimaste...
diretta streaming delle varie finali su Livestream e Youtube, partendo dai link sul sito della ISSF (questo si può mettere, credo)...
[B]https://www.issf-sports.org/[/B]

altro sport Olimpico in piena attività, la Lotta, con il torneo Ranking Series di Sassari, con tanti protagonisti di primo piano, incluso il nostro grande Frank Chamizo...
le gare di Greco-Romana e quelle Femminili sono già state disputate (le trovate comunque on-demand)...domani ci sarà la Lotta Libera (con Chamizo)...
streaming completo di tutto l'evento, dai preliminari alle finali, sul sito della federazione mondiale, la UWW...
https://unitedworldwrestling.org/event/sassari-city-matteo-pellicone-memorial-5?tab=results

infine, spazio ai "nuovi" sport Olimpici...il Surf, ad esempio, sta vivendo le fasi finali del terzo torneo stagionale del Championship Tour WSL (la massima espressione di questo sport) sia al maschile che al femminile, il Bali Corona Open...
streaming gratuito in diretta e on-demand di tutto l'evento, come di consueto, sul sito ufficiale della WSL (e, per chi ha una Apple Tv 4/4K, anche tramite l'ottima app della WSL)...
https://www.worldsurfleague.com/

mentre lo Skateboard (specialità Street) vivrà il primo atto del nuovo corso nonchè primo evento valido ai fini della qualificazione a Tokyo 2020 in quel di Londra, con il Global Open della capitale britannica...
le semifinali maschili (h.12 Italiane) e le finali sia femminile (h.18.30 Italiane) che maschile (h.20 Italiane) potranno essere seguite in diretta su WorldSkate.tv, partendo dal link sul sito ufficiale della federazione mondiale degli sport a rotelle, WorldSkate...
http://www.worldskate.org/
 
Cricket
Domani Germania italia t20 in live streaming su YouTube: european cricket network

P.s. Per fortuna c'è watan

non diciamolo troppo ad alta voce...ma, almeno per oggi, c'è uno splendido (in tutti i sensi) feed in superba HD in chiaro a 7 est...:evil5: ;) :laughing7: :icon_bounce:

se la cosa si ripetesse nei prossimi giorni, saremmo a cavallo...ma un destriero "reale"...:D :laughing7:
 
Se solo lo ricevessi...:( :(
Ma temo che solo la partita inaugurale sarà così (ovviamente spero di sbagliare). Sembra comunque scongiurato l'ns4.

Giusto per lasciare una traccia scritta. ..
In Afghanistan i diritti sono della tv pubblica ma grazie ai feed il mondiale viene trasmesso anche da (oltre watan) 3sport, gharghasht tv (la sosia di watan da quanto vedo su fb), a volte Dunya naw e forse ne scoprirò altre...
Particolarità di watan: come accadde per la t10 cup di novembre (quando i diritti li aveva Shamshad), avendo ricevuto delle lamentele dall'autorità delle trasmissioni, mettono il logo del canale che hai diritti (facendo apparire ad uno sguardo poco attento che stanno riprendendo tale canale ed invece sono da feed...quindi le immagini arrivano prima della stessa tv di stato e ciò attira pubblico)

Noooooo proprio mentre scrivo sembra caduta la mannaia su watan :(:(
 
Ultima modifica:
Se solo lo ricevessi...:( :(
Ma temo che solo la partita inaugurale sarà così (ovviamente spero di sbagliare). Sembra comunque scongiurato l'ns4.

io ero abbastanza al limite con la 120 qui a Milano sud-ovest...ogni tanto squadrettava alla grande...

poi ci si è messo pure il Sudafrica a "sbarellare" indegnamente...e la giornata è andata a donnine di facili costumi una volta per tutte...

domani spero non mi facciano mancare l'esordio dell'ultima fatica di Chis Gayle (sempre che non ci ripensi per la 743a volta :badgrin: :lol: :eusa_doh:)...praticamente aspetto 'sta CWC solo per quello...:5eek: :laughing7: let's go West Indies! :D
 
Se solo lo ricevessi...:( :(
Ma temo che solo la partita inaugurale sarà così (ovviamente spero di sbagliare). Sembra comunque scongiurato l'ns4.

beh, il feed è sempre lì...però oggi l'hanno criptato (con il solito ombrello a colabrodo, quindi...bene così :D :laughing7:)...

e le mie West Indies stanno dando spettacolo...:icon_bounce:

ergo, oggi è una splendida giornata...:D
 
Volley Nations League Uomini

In diretta in questo momento

SU Oman tv Sport HD/SD 7 Ovest - 26 Est / Jordan Sport HD 7 Ovest
Serbia - Giappone

Su AD SPORT 2 HD/SD 7 Ovest - 26 Est - 52.5 Est
Usa - Brasile
 
Per la pallamano è tempo di final4 di champions league maschile.
Oggi in diretta su elevensport le due semifinali:
ore 15:15 Telekom Veszprem-PGE Vive Kielce
ore 18:00 Barcellona-HC Vardar
Domani la finalissima alle 18:00
 
Qualcuno conosce canali su Hotbird o abbonamenti streaming per vedere il mondiale di cricket? Ho visto che li fanno su YuppTV, un abbonamento che trasmette canali indiani...Ma non so se in Italia si possa fare...
 
Qualcuno conosce canali su Hotbird o abbonamenti streaming per vedere il mondiale di cricket? Ho visto che li fanno su YuppTV, un abbonamento che trasmette canali indiani...Ma non so se in Italia si possa fare...

in Tv le uniche soluzioni passano per satelliti lontani (ma neanche troppo) da Hotbird...

ci sono feed regolari a 7 Est, 16 Est e 46 Est...tutti codificati, ma con protezione "a colabrodo"...

in chiaro, ci dovrebbe essere Watan TV HD a 52 Est (ma onestamente non ho ancora controllato cosa fanno, visto che ho i comodissimi 7 Est, che tra l'altro hanno aumentato la potenza del segnale e ora sono molto più stabili, a differenza del match inaugurale in cui il feed era sì in chiaro, ma con potenza molto più bassa)...

in streaming, la soluzione legale è appunto Yupp TV, che si può liberamente sottoscrivere anche dall'Italia (c'è anche una comodissima e funzionale App per Android TV, se hai una TV con quel sistema operativo)...
il mondiale di Cricket come evento singolo costa 19.99€
la qualità è più che discreta, anche se nulla di paragonabile ai servizi degli sport USA...
se poi "bazzichi" il mondo di Kodi/KodiMod, con un po' di fortuna e di pazienza si possono anche risparmiare quei 20 euretti...ma chiaramente qui si entra in un "campo minato" di cui non si può discutere liberamente sul forum...;)
 
Qualcuno conosce canali su Hotbird o abbonamenti streaming per vedere il mondiale di cricket? Ho visto che li fanno su YuppTV, un abbonamento che trasmette canali indiani...Ma non so se in Italia si possa fare...

Aggiungo a quanto detto da phelps che watan è stata diffidata dal trasmettere (i live) dal ministero delle informazioni (i diritti li hanno comprati loro del governo). ..ma, credo a causa di lamentele di scarsa ricezione (t2 a Kabul, t1 o analogico altrove), ha attivato rta hd sulla frequenza vicina a watan. E da oggi c'è anche lo streaming... rta.wns.live (però se viene preso d'assalto si blocca) sperando che abbiano risolto i bug video.
 
Ultima modifica:
Aggiungo a quanto detto da phelps che watan è stata diffidata dal trasmettere (i live) dal ministero delle informazioni (i diritti li hanno comprati loro del governo). ..ma, credo a causa di lamentele di scarsa ricezione (t2 a Kabul, t1 o analogico altrove), ha attivato rta hd sulla frequenza vicina a watan. E da oggi c'è anche lo streaming. ..rta.wns.live (però se viene preso d'assalto si blocca) sperando che abbiano risolto i bug video.

dramma! dramma! disastro!
oggi niente feed su nessuna delle solite posizioni orbitali, RTA a 52 est è criptato (almeno il dec -CT4100- me lo segnala così...lo schermo infatti è nero e il segnale però c'è...a bomba, ben 17 DB :5eek: e lo streaming ovviamente non va già più) e quei disgraziati di Watan stanno facendo la replica di BAN-RSA di ieri...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
non resta che KodiMod (e poi c'è chi si lamente perchè la gente utilizza certi metodi :eusa_whistle: :icon_twisted:)...perchè è chiaro che 20 euro a yupp tv non glieli dò neanche per sbaglio...:eusa_naughty: :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
@phelps RTA criptato da poco stamattina era ancora in chiaro stesso decoder C-TECH i feed NHL a 22°W hanno aumentato il segnale? Per la prima volta sono riuscito a riceverli ma al limite...
 
@phelps RTA criptato da poco stamattina era ancora in chiaro stesso decoder C-TECH i feed NHL a 22°W hanno aumentato il segnale? Per la prima volta sono riuscito a riceverli ma al limite...

per RTA ho controllato giusto adesso, dato che non ho trovato i soliti feed a 7 e/o 16 est...
la lunga mano degli Indiani e degli Inglesi deve aver imposto la codifica...:crybaby2: :eusa_doh:
spero sia solo in biss, così in poco tempo dovrebbero "riportarlo alla ragione"...:laughing7:

per i 22 ovest, non saprei...è un po' che non li uso (preferisco la comodità e la completezza di opzioni di NHL.tv, visto che ormai si vede come se non meglio dei canali TV)...
comunque io li ho sempre ricevuti senza problemi (lo so, la mia parabola è più grande e Milano è più "fortunata" di altri posti per la ricezione di certi canali :laughing7:)...;)
EDIT: però sì, mi pare che in questo istante (ho fatto un giretto a 22 ovest giusto adesso, ispirato dal tuo post) il segnale sia superiore a quanto ricordavo (sono sui 13 DB stabili, io ricordavo di riceverli già con 10.5/11 senza esitazioni)...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso